redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Green pass falsi, perquisizioni nella Marca – TG Plus NEWS Treviso

1.07KViews
Condividi sui social

CRONACA. Green pass falsi, perquisizioni nella Marca

Green pass fasulli, scattano le perquisizioni anche nella Marca. Messi in vendita a 300 euro su Telegram dei green pass taroccati. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura di Termini Imerese che ha disposto il sequestro di una 30ina di dispositivi elettronici. Tra gli indagati anche alcuni giovanissimi e i loro genitori che avrebbero pagato per ottenere il green pass senza la somministrazione. Indagato anche un dipendente della pubblica amministrazione che andava a lavorare proprio grazie ad una finta certificazione.

CRONACA. No vax imbrattano i furgoncini delle poste

Nuovo raid dei No Vax, presi di mira questa volta i furgoncini delle poste. Muniti di bomboletta, degli ignoti hanno colpito nel parcheggio del Centro Edison di via Castagnole a Treviso imbrattando con la vernice spray rossa i bianchi pullmini di Poste Italiane con scritte forti contro la vaccinazione. Nella zona sono presenti diverse telecamere di videosorveglianza i cui filmati sono ora in mano agli agenti per scovare i colpevoli.

CRONACA. Raccolta fondi per l’Ucraina

Il 23 febbraio del 2020 l’Italia iniziava ad affrontare un’emergenza epocale: la pandemia. Esattamente 2 anni dopo il mondo intero si ritrova a dover affrontare una crisi che potrebbe cambiare il destino dell’intero pianeta. Quello che possiamo fare noi, in questo momento, è sostenere chi si prodiga nel territorio per alleviare le sofferenze di tante persone che dall’Ucraina stanno attraversando l’Europa per arrivare anche in Veneto ed in particolare nella provincia di Treviso: le Caritas. E CMB lancia una raccolta fondi. Leggi su N+

SPORT. Torneo città di Treviso ai blocchi di partenza

Dopo due anni di stop forzato, finalmente ci siamo. Il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” sta per tornare! Fermatosi nel gennaio 2020 causa pandemia da Covid-19, la storica kermesse minirugbistica nata alla fine degli anni ’70 oggi dà il via alle iscrizioni per partecipare alla sua 42° edizione. Il Torneo si svolgerà sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 nelle sedi di Treviso e Paese.


Condividi sui social