redazione@tgplus.it
TG+

Il gruppo aiuto della CNA diventa stabile anche dopo il lockdown – TG Plus NEWS

731Views
Condividi sui social

NOTIZIE 15 LUGLIO – EDIZIONE MATTINA

TREVISO

 

CRONACA. Il gruppo aiuto della CNA diventa stabile

Durante il lockdown si sono telefonati tutti i giorni, tenendosi compagnia. Chi non aveva problemi fisici che ne compromettessero la mobilità ha pure aiutato gli altri a recuperare farmaci e prodotti alimentari. Ora il gruppo di auto dei pensionati di CNA si è strutturato e ha iniziato un percorso di formazione per acquisire consapevolezza e strumenti in vista delle probabili prossime emergenze, sanitarie e non.

CRONACA. Pulizia delle vie programmata

La pulizia della pavimentazione urbana del centro storico e dei quartieri di Treviso diventa programmata e strutturale. È stata infatti individuata dall’amministrazione comunale di Treviso una pianificazione mensile e bimestrale, a seconda delle zone, di interventi su aree specifiche per garantire l’igiene e la pulizia di sottoportici, aree mercatali e piazze. 

EVENTI. Shakespeare arriva a Stramare

Si terrà domenica 19 luglio dalle 21.30 nel borgo di Stramare lo spettacolo “Osteria Shakespeare” messo in scena dall’Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto.

SPORT. “Ridatti una mossa” a Treviso, Montebelluna e Breda

Torna per il 7° anno l’iniziativa “Ridatti una Mossa”, il programma estivo di attività motoria con lezioni gratuite nel verde di alcuni parchi comunali. Sono 32 le associazioni sportive aderenti che terranno 141 lezioni a Villa Margherita, 145 a Breda di Piave e 91 nel parco Manin di Montebelluna. Tra gli sport anche ginnastica posturale, pilates e danza. 


Condividi sui social