Il calcio giovanile affronta il Covid – TG Plus SPORT Treviso
Intervista esclusiva a Damiano Cavallin, allenatore Giovanissimi 2007 ASD Condor Sant’Angelo
Tra i più colpiti dalla quarantena primaverile, tra i più provati da quest’incubo che tutto preghiamo di non trovarci a vivere nuovamente, ci sono stati senza dubbi bambini, ragazzi e adolescenti che praticavano sport. Segregati in casa con le loro famiglie, impossibilitati a mettere il naso fuori, o comunque a praticare il loro sport dell’elezione: che a quell’età, a prescindere dal livello al quale viene praticato, rappresenta il senso stesso della vita.
Per capire come un club di riferimento nel campo dello sport giovanile abbia fronteggiato il lockdown e si sia preparato ora alla nuova stagione, pur con tutte le insicurezze e preoccupazioni del caso, siamo andati dai responsabili del Condor Sant’Angelo, Associazione Sportiva Dilettantistica di Treviso che, da sempre, è un punto di riferimento in tutta la provincia per l’insegnamento e la pratica del calcio giovanile.
Oggi parliamo con Damiano Cavallin, responsabile tecnico della squadra Giovanissimi 2007 del Condor, già molto noto ai nostri follower.