redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Cortina 2026, Zaia da i numeri – TG Plus News 25 giugno

1.29KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus News 25 giugno ed.pomeriggio

 

Attualità : Oggi conferenza stampa di Zaia su Cortina

L’assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026 alla candidatura di Milano-Cortina, ufficializzata ieri a Losanna dal Comitato Olimpico Internazionale, sarà il tema di un punto stampa che il Presidente Luca Zaia terrà oggi, 25 giugno, a Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale a Venezia. L’appuntamento è per le ore 16.00.

Attualità :  Protesta contro la certificazione Unesco per le Colline Conegliano e Valdobbiadene

La protesta contro la certificazione Unesco per le Colline del Prosecco Conegliano e Valdobbiadene si sposta a Venezia dove gli attivisti di ben 24 associazioni andranno a manifestare venerdì 28 giugno dalle 11 alle 12 a Palazzo Zorzi a San Severo nella città lagunare. “Sitin davanti all’Unesco di Venezia contro la certificazione delle colline del prosecco per vietare l’utilizzo dei pesticidi di sintesi e per eliminare i disagi diffusi alla popolazione residente” si legge nel volantino che invita tutti a partecipare, firmato da Gianluigi Salvador di PAN Italia (Pesticide Action Network) e dal Comitato Colli Puri – Callalbrigo Respira.

Attualità : Un film dedicato al magico borgo di Stramare a Segusino

Sarà presentato sabato 29 giugno, alle ore 21, nella piazzetta centrale del paese, su iniziativa della Pro Loco, alla presenza dei tre simpatici ragazzini, Matteo, Pietro e Gianluca, protagonisti dell’opera

Meteo : Una settimana bollente: giovedì il picco con 39 gradi previsti nella Marca

Temperature sopra le medie stagionali, nemmeno le notti porteranno refrigerio: le minime resteranno sopra i 25 gradi . Secondo le previsioni dei meteorologi Arpav, le temperature che si raggiungeranno nei prossimi giorni in provincia di Treviso saranno ben al di sopra delle medie stagionali. Il termometro raggiungerà picchi di 38-39 gradi in molti comuni della provincia di Treviso e, a causa dell’umidità, la temperatura percepita sarà superiore ai 40 gradi.


Condividi sui social