redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Il Palasport Taliercio concesso alla Gemini Basket Mestre per i playoff di serie B – TG Plus SPORT Venezia

462Views
Condividi sui social

BASKET. Il Palasport Taliercio concesso alla Gemini Basket Mestre per i playoff di serie B

E’ stato raggiunto un accordo tra l’ Umana Reyer Venezia e la Gemini Basket Mestre, che riguarda l’utilizzo del Palasport Taliercio, da parte della società biancorossa, per la disputa delle partite casalinghe dei playoff di Serie B. Pertanto la Gemini Basket Mestre potrà disputare le partite più importanti della stagione al Taliercio, quindi in sicurezza e col maggior numero di sostenitori possibili.

BASKET. Domenica Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer Venezia

Domenica 30 aprile alle 17.30 l’Umana Reyer tornerà in campo alla BLM Group Arena di Trento per la grande classica con i bianconeri, valida per la 29° giornata di campionato. L’Umana arriva alla partita con il quarto posto in classifica che gli orogranata cercheranno di difendere per garantirsi il fattore campo nel primo turno dei playoff. I trentini, dal canto loro, sono al sesto posto in classifica, in piena corsa per la post-season.

VELA. Domani sabato 29 aprile alle ore 9.00 la partenza de La Duecento

Ultime ore prima della partenza della 29^ edizione de La Duecento, regata offshore con percorso Caorle-Grado-Sansego e ritorno organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita.  La regata, terza tappa del Campionato Italiano Offshore della Federazione Italiana Vela, valida per l’assegnazione del Trofeo Masserotti, si correrà nelle categorie X2 e XTutti e vedrà al via 55 imbarcazioni, con oltre 300 velisti provenienti da 5 nazioni: Italia, Germania, Austria, Slovenia, Croazia.

VOLLEY. CUS Venezia, in campo solo il volley femminile

C’è solo la pallavolo femminile nel fine settimana delle squadre di vertice del C.U.S. (Centro Sportivo Universitario ) Venezia. In serie B2 arriva quantomai opportuna la trasferta delle biancogranata targate Antenore Energia sul campo del fanalino di coda Systemvolley FVG, da tempo retrocesso: (domani) sabato 29 Aprile (inizio: ore 18.30) a Talmassons, la vittoria è d’obbligo per chiudere il periodo negativo, che si protrae da troppe settimane e che confina le lagunari al settimo posto in classifica.


Condividi sui social