redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Domenica vaccinale, caos a Villorba – TG Plus NEWS Treviso

1.42KViews
Condividi sui social

CRONACA. Domenica vaccinale, caos a Villorba

Caos a Villorba questa mattina, dove al Bocciodromo, sede di effettuazione della campagna vaccinale anti-Covid, da alcune ore è in corso un po’ di protesta. Orari di prenotazione completamente saltati, code interminabili con scarso rispetto dei distanziamenti, carabinieri arrivati intorno alle 11, chiamati da molte persone che protestavano. I militari hanno minacciato la protezione civile di chiudere il centro in caso di ulteriore mancato rispetto perlomeno dei distanziamenti.

CRONACA. Auto investe ciclista: 76enne morto d’infarto

Ciclista investito da un’auto a Treviso nel tardo pomeriggio di ieri, sabato. In serata è morto in ospedale. L’episodio è accaduto poco dopo le 19 in via Podgora. Ad avere la peggio un uomo di 76 anni che è stato investito da un’auto mentre stava pedalando sulla sua bicicletta. L’uomo è caduto a terra in maniera violenta e i passanti hanno subito allertato il 118. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha verificato come l’uomo avesse perso parecchio sangue. Immediato il ricovero in ospedale a Treviso: il malcapitatosi è spento in serata a causa di un infarto. Ha rilevato il sinistro una pattuglia della polizia locale.

CRONACA. Scialpinista di Conegliano si ferisce in montagna

Si ferisce durante l’escursione in montagna. Attorno alle 16 di sabato è scattato l’allarme per uno scialpinista che si era fatto male nella zona di Forcella Grande sul LagazuoiL’uomo, 65 anni, di Conegliano, che stava scendendo con due amici, quando sotto i suoi sci si è staccata una lastra di neve si è procurato uno strappo al polpaccio nel tentativo di restare in piedi. Recuperato dal Pelikan, è stato trasportato all’ospedale di Cortina. I suoi compagni sono rientrati autonomamente.

SPORT. Playoff Calcio a 5, Came batte Avellino 8-5

Calcio a 5. Missione compiuta per la Came Dosson di mister Rocha, che ieri sera in gara1 dei quarti di finale playoff ha battuto per 8-5 il Sandro Abate Avellino. Gara2 in programma mercoledì in Campania, eventuale gara3 il prossimo fine settimana o al più tardi lunedì 17.

 


Condividi sui social