redazione@tgplus.it
TG+

Ricoverato per overdose, muore in ospedale – TG Plus NEWS

1.34KViews
Condividi sui social

Notizie 20 agosto – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Ricoverato per overdose, muore in ospedale

Non ce l’ha fatta il 31enne trevigiano che un paio di settimane fa era stato portato al Ca’ Foncello in condizioni critiche dopo essere stato ritrovato agonizzante a terra dalla compagna nella loro abitazione di via Pinelli. Il giovane è spirato ieri in ospedale per i postumi di una overdose. Inutili dunque gli sforzi dei medici che avevano soccorso il ragazzo, mentre la data del funerale deve ancora essere fissata.

Attualità. Serpente in piazza, panico tra i cittadini

Ospite indesiderato ieri pomeriggio tra i tavolini dei bar di Borgo Mazzini a Treviso. Improvvisamente è apparso un serpente di oltre un metro di lunghezza, color marrone scuro, che ha scatenato il panico tra i presenti con un prevedibile fuggi fuggi. Il rettile è stato indirizzato verso un tombino dove infine si è tuffato ma resta il mistero sulla sua provenienza. In caso di ulteriori avvistamenti, l’unico consiglio utile è di mantenere la calma e contattare i Vigili del Fuoco.

Attualità. La diocesi si schiera con Monsignor Gardin

Dopo le critiche piovute da alcuni cittadini per l’omelia di Ferragosto pronunciata durante la celebrazione a Madona Granda in cui il vescovo aveva contestato uscite e provvedimenti del leader leghista, la diocesi ha voluto ribadire con una lettera il pieno appoggio a Monsignor Gardin condannando fermamente il clima d’odio imperante negli ultimi tempi tra politica ed istituzioni.

Attualità. Allarme alcolismo giovanile a Mogliano

Schiamazzi, urla, bestemmie davanti alla chiesa. Non semplici goliardate ma conseguenza di un comportamento scorretto dal punto di vista sociale e salutistico: si tratta dell’ultima moda dei giovani di Mogliano Veneto che hanno avviato un rito particolare, l’ubriacatura del sabato sera davanti alla chiesa del Sacro Cuore. I residenti della zona sono esasperati per il trambusto causato dai giovani e più volte hanno segnalato la situazione alla Polizia Locale, chiedendo al Comune di vietare la vendita di bevande alcoliche ai minori di 18 anni, come già avviene da cinque anni a Treviso.


Condividi sui social