redazione@tgplus.it
TG+

Incidente di motocross, trevigiano ferito – TG Plus NEWS

1.38KViews
Condividi sui social

Notizie 18 marzo – edizione mattina

 

Cronaca. Incidente di motocross, trevigiano ferito

Il motore del suo veicolo si è improvvisamente spento, nel bel mezzo di una gara a Talmassons, dopo il salto di una cunetta. Il 30enne Roberto Reginato, pilota del Motoclub Gaerne e residente a Nogarè di Crocetta del Montello, è caduto a terra ieri pomeriggio durante la seconda gara della prova inaugurale del campionato regionale 2019 del Friuli di motocross. Immediato il ricovero in ospedale, la prognosi è ancora riservata.

Cronaca. Sangue sulle strade della Marca

Un sabato mattina di sangue quello appena trascorso. Ad Oderzo una 73enne di Ormelle, Milena Montesel, è improvvisamente incappata in un furgone mentre percorreva la rotonda di Colfrancui alla guida del proprio scooter, rovinando a terra. La donna è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale. A Mareno di Piave una vettura ha concluso la propria corsa contro un albero a bordo carreggiata. Il violento impatto è costato la vita a Giuseppe Ippolito, 51enne di Vazzola: forse un malore ha causato l’incidente fatale.

Cronaca. Rapina da 10mila euro al Famila

Un sabato sera di terrore per i clienti dell’ipermercato di viale della Repubblica a Treviso. Attorno alle 19:30 una coppia di banditi, volto coperto e pistola in pugno, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale prendendo in ostaggio il direttore per farsi aprire la cassaforte. In pochi minuti i malviventi hanno razziato 10mila euro e si sono dileguati a bordo di una Giulietta bianca, probabilmente guidata da un complice. Le ricerche dei rapinatori sono ancora in corso.

Cronaca. Maniaco molesta 50enne a Santa Bona

Una semplice passeggiata nel verde si è tramutata in un incubo per una donna trevigiana che sabato a mezzogiorno è stata molestata da uno straniero, un nordafricano di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, che l’ha fermata e l’ha palpeggiata nelle parti intime. La vittima è stata soccorsa da un cicloamatore che ha messo in fuga l’aggressore, incurante degli insulti profferiti dallo straniero. La cinquantenne ha subito uno shock mentre l’identità del maniaco è al vaglio della polizia.


Condividi sui social