redazione@tgplus.it
TG+

Incendio nel bosco, Rifugio Dei Loff salvo – TG Plus NEWS

1.22KViews
Condividi sui social

Notizie 12 settembre – ed. mattina

 

Cronaca. Incendio nel bosco, Rifugio Dei Loff in salvo

Forse è stato un piccolo focherello per bruciare sterpaglie a causare nel tardo pomeriggio di ieri il rogo boschivo sopra Cison di Valmarino il cui fumo è stato a lungo visibile fin da Conegliano. Carabinieri forestali, protezione civile regionale, vigili del fuoco e volontari antincendio hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme e per evitare la distruzione del noto Rifugio “Dei Loff” che si è ritrovato lambito dall’incendio.

Cronaca. Bonifico fantasma, ditta raggirata

Ha ordinato alla “Falc”, azienda manifatturiera di Castelfranco Veneto, nove monoblocchi per finestre. Alla data della consegna l’uomo, un 65enne residente a Mantova ma di origini foggiane, ha mostrato una ricevuta di un bonifico per 3mila euro, cifra pattuita per la merce. Peccato che la distinta fosse falsa e del denaro non ve ne fosse traccia. Dopo approfondite indagini i Carabinieri di Vedelago hanno identificato il truffatore, sparito nel nulla con i monoblocchi, denunciandolo.

Cronaca. Operaio schiacciato in cantiere

Stava lavorando a Fontanafredda, nel Pordenonese, quando improvvisamente un manufatto in acciaio pesante 5 quintali si è staccato dalla gru e lo ha travolto schiacciandolo. Protagonista della sventura un 56enne di Codogné che ha rimediato lo schiacciamento e la frattura del bacino. L’operaio è stato prontamente soccorso ed è stato portato all’ospedale di Pordenone dove si trova ricoverato: le sue condizioni sono gravi ma è escluso il pericolo di vita.

Attualità. Bernardini pedala per i disabili

Il triatleta trevigiano, famoso per aver ripreso a camminare ad anni di distanza da un terribile schianto con un ultraleggero, ha raccolto la scommessa di un’altra sportiva disabile, Giusy Versace. Sabato Bernardo partirà in bicicletta alla volta di Roma, in un percorso a tappe che lo porterà sino in Parlamento per promuovere un progetto contro la discriminazione dei disabili.


Condividi sui social