redazione@tgplus.it
TG+

Incendio nella notte a Quinto – TG Plus NEWS 5 marzo ed. pomeriggio

902Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 5 marzo ed. pomeriggio

 

Al via le sfilate di Carnevale

Cronaca. Incendio nella notte a Quinto

Vigili del fuoco mobilitati poco dopo la mezzanotte per le fiamme che hanno devastato un portico ed un tetto a Quinto di Treviso, in via Burchielli. Le fiamme sono state definitivamente domate verso l’alba. Ignote le cause specifiche del rogo: i carabinieri di Zero Branco ipotizzano che la scintilla sia stata determinata da un corto circuito elettrico. Ingenti i danni materiali ma nessun ferito né intossicato.

Attualità. Motta di Livenza dichiara guerra agli ecovandali

Arrivano nuovi sistemi di videosorveglianza nella cittadina del Mottense: il primo cittadino Alessandro Righi ha annunciato l’installazione delle telecamere per contrastare il vandalismo ecologico nelle due piazzole di raccolta dei rifiuti. Il progetto, del costo di 14mila euro per ciascun intervento, verrà finanziato al 50% dalla Regione Veneto ed al 50% da Savno.

Attualità. Martedì Grasso, al via le sfilate.

Manca pochissimo alla partenza delle consuete parate dei carri allegorici che segnano la conclusione del Carnevale. A Treviso la sfilata inizierà in piazzale Burchielati alle 14:30; altri cortei a Cornuda e Conegliano. A Venezia Linda Pani, 19enne di Mogliano Veneto, ha conquistato il favore della giuria del Carnevale: sarà dunque lei tra un anno la protagonista del tradizionale Volo dell’Angelo.

Sport. Treviso e Jesolo unite per la regata adriatica

Due club nautici per organizzare la classica “Cento Miglia dell’Alto Adriatico”: il Treviso Sailing Club e lo Jesolo Yacht Club hanno unito le forze per realizzare la regata che si svolgerà il 13 e 14 aprile prossimi, una competizione d’altura per imbarcazioni a vela di classe ORC, IRC e Crociera che collegherà la laguna di Venezia al golfo di Trieste. La presentazione ufficiale dell’evento avverrà mercoledì 19 marzo a Palazzo Rinaldi.


Condividi sui social