Incendio nella notte, dodici intossicati – TG Plus 23 gennaio ed. mattino
Notizie TG Plus 23 gennaio ed. mattino
Cronaca. Incendio nella notte, dodici intossicati
Tanta paura prima dell’alba in via Stuparich a Treviso dove, all’interno di uno stabile abitativo, è divampato un incendio. Sviluppatesi in un appartamento al secondo piano attorno alle 3:20, le fiamme hanno generato un intenso fumo che ha indotto i residenti ad evacuare rapidamente il palazzo. Immediato l’intervento dei mezzi d’emergenza, i vigili del fuoco hanno lavorato fino alla mattina per mettere in sicurezza il condominio. Dodici le persone trasportate al Ca’ Foncello con i sintomi dell’intossicazione.
Meteo. Prima neve, pochissimi disagi
Spolverata bianca sulla Marca stanotte, i fiocchi sono caduti sulla provincia nelle ore notturne. Treviso si è risvegliata con i tetti imbiancati ma senza grossi intoppi per la viabilità che si è confermata subito scorrevole. Già attivo da ieri il piano preposto all’emergenza neve, con spargisale pronti ad entrare in azione sulle principali vie di comunicazione, inclusa la rete autostradale.
Cronaca. Fuori pista fatale, 63enne muore ad Alleghe
Era andato a sciare sulle piste del Civetta Roberto Callegher, 63enne di San Pietro di Feletto. Ma ieri poco dopo mezzogiorno, mentre discendeva la pista Col dei Baldi – Pian dei Sec, ha perso il controllo superando a forte velocità un leggero pendio finendo fuori pista, in un dirupo. Il salto nel vuoto di 6 metri è stato fatale per l’uomo, deceduto sul colpo. I soccorsi coordinati dai carabinieri di Caprile Bellunese hanno rintracciato la salma soltanto dopo due ore di ricerche.
Sport. Grande Imoco in Polonia
Tornano prepotentemente in corsa le Pantere in CEV Champions League. Impegnate ieri sera a Lodz, terra natale della capitana Asia Wolosz, le gialloblu si sono agevolmente imposte per 3-0 cancellando l’amaro ricordo che cappotto subito un mese fa a Schwerin nella precedente trasferta di Coppa. Il girone di ritorno europeo ora consegna all’Imoco due impegni casalinghi, contro polacche e tedesche, oltre al derby di Scandicci.