redazione@tgplus.it
TG+

Incendio nella notte, Radika devastata – TG Plus 8 gennaio ed. mattino

1.02KViews
Condividi sui social

Incendio nella notte, Radika devastata – TG Plus 8 gennaio ed. mattino

 

Incendio nella notte, Radika devastata

Ignoti hanno fatto irruzione stanotte all’una, il volto travisato, cospargendo di benzina il luogo e dandolo alle fiamme. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per domare il fuoco sviluppatosi all’interno del locale. Già aperte le indagini da parte delle autorità inquirenti che stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Esce di strada e sradica un lampione: illeso

Pauroso incidente a Paese in via Monte Tomba. Stamattina alle ore 6 una vettura Fiat 500 è uscita di carreggiata rovesciandosi ed abbattendo un palo della luce. Solo tanta paura ma nessuna ferita per il guidatore, prontamente soccorso dai vigili del fuoco.

Atti vandalici, fermata gang minorile

Blooccata ieri dai vigili urbani nei giardini dell’Immacolata a S. Maria del Rovere una banda di ragazzini accusati di atti vandalici nelle vicinanze. A tal proposito il sindaco Mario Conte ha così commentato: “Presto telecamere in tutti i quartieri, vogliamo dare maggiore sicurezza ai nostri cittadini”.

PM10, oggi i primi stop al traffico

Giornata di blocchi alla circolazione per diverse vetture inquinanti, risultato dell’ordinanza emessa ieri dopo quattro giornate consecutive di sforamento del limite delle polveri sottili nell’aria. Dalle 8:30 alle 18:30 è vietato il transito a Treviso di veicoli Euro 0 ed Euro 1 a benzina, di diesel da Euro 0 a Euro 4 e di motocicli a due tempi Euro 0.


Condividi sui social