redazione@tgplus.it
TG+

Incidente domestico, grave anziano vittoriese – TG Plus 16 gennaio ed. sera

958Views
Condividi sui social

Incidente domestico, grave anziano vittoriese – TG Plus 16 gennaio ed. sera

 

Cronaca. Cade dalle scale, 78enne in gravi condizioni

Forse un malore improvviso la causa della rovinosa caduta dalle scale di casa, stamattina, di un anziano residente a Cozzuolo di Vittorio Veneto. L’uomo, soccorso dagli infermieri del Suem 118, ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trasportato in elicottero al Ca’ Foncello dove risulta ricoverato in gravi condizioni.

Attualità. Le foibe fanno litigare Django e Visentin

Continua il confronto a distanza tra il centro sociale ed il consigliere comunale ex Forza Nuova. L’ultimo casus belli riguarda il convegno che sarà ospitato sabato sera all’ex caserma Piave dedicato alle foibe. L’esponente di maggioranza tuona, temendo si possa trattare di un’occasione di revisionismo storico, dichiarandosi pronto a chiedere la cancellazione dell’evento.

Attualità. Tennis ex Zambon, deserta la terza asta

Nessuna offerta nemmeno alla terza chiamata per il complesso sportivo di via Medaglie d’Oro. All’apertura delle buste stamani la richiesta di base di 760mila per l’intero lotto (50mila mq di struttura compresivi di 17mila mq di spazi verdi) è risultata inevasa. A maggio si terrà un ulteriore tentativo partendo da 450mila euro, in valore ben inferiore al milione e 160mila euro indicato un anno fa all’apertura del procedimento. “Chi se l’aggiudica fa un affare – afferma l’ex titolare Bepi Zambon che si candida a gestore – Con 250mila euro all’anno si può fare moltissimo in una struttura di quel tipo”.

Cronaca. Picconate sulla gazzella, paura a S. Biagio

Mattinata di terrore per due carabinieri che hanno visto la propria auto di servizio speronata e presa a picconate in via Cairoli, nel pieno centro di S. Biagio di Callalta. I militari, dopo aver chiesto aiuto alla vicina caserma, sono riusciti a disarmare l’assalitore, un 54enne già noto per problemi psichici che nel corso dell’assalto si era autolesionato i polsi e che è stato in breve ricoverato in ospedale.


Condividi sui social