redazione@tgplus.it
TG+

Incidente in montagna, muore alpinista di Conegliano – TG Plus NEWS

989Views
Condividi sui social

Notizie 22 giugno – ed. mattina

 

Cronaca. Incidente in montagna, muore alpinista di Conegliano

E’ stato colpito da un masso, staccatosi da una parete rocciosa nel gruppo del Monte Cavallo, ed è precipitato per decine di metri: è morto così ieri Pierluigi Donadon, 65 anni di Conegliano. L’uomo, appassionato di alpinismo, aveva intrapreso una via ferrata in cordata con alcuni amici e si trovava a circa 1900 metri d’altezza, a due terzi circa del percorso, quando si è verificato l’incidente. Inutile l’intervento del Soccorso Alpino intervenuto in elicottero.

Cronaca. Rissa notturna tra ragazzi a Jesolo

Ad alcuni è sembrato una sorta di regolamento di conti tra bande giovanili, il maxipestaggio che si è verificato nella notte tra sabato e domenica in piazza Mazzini a Jesolo. Coinvolti nella gazzarra diversi neo maggiorenni, molti dei quali trevigiani e quasi tutti alterati dall’uso di alcol. La Polizia Locale è intervenuta dopo che uno dei ragazzi coinvolti è crollato a terra. Una ventina i fermati, tutti identificati e denunciati per rissa e lesioni.

Iscriviti ora a TG+

Cronaca. Grave incidente in A27, uomo bloccato tra le lamiere

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare un automobilista che nel pomeriggio di ieri si è schiantato con la propria vettura contro il guardrail. L’uomo ha perso il controllo dell’auto nei pressi della stazione di servizio Cervada Est tra Conegliano e Vittorio Veneto Sud impattando contro le barriere, rimanendo bloccato tra le lamiere della propria auto. Estratto dall’abitacolo, è stato portato in ospedale per le cure del caso.

Meteo. Sulla Marca arriva l’estate

Sole e temperature massime oltre i 30 gradi in questo inizio di settimana per la nostra provincia. Dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi, con l’arrivo del solstizio la situazione meteorologica sembra finalmente voltata al bel tempo: solo mercoledì e giovedì si registreranno alcuni annuvolamenti senza comunque precipitazioni mentre verso il weekend la colonnina di mercurio avrà un’ulteriore impennata.


Condividi sui social