redazione@tgplus.it
TG+

Incidente in rotatoria, camionista in ospedale – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 20 maggio – ed. sera

Cronaca. Incidente in rotatoria, camionista in ospedale

Un grave malore ha colpito stamattina il guidatore di un pesante autoarticolato in transito lungo la rotatoria della tangenziale con la Noalese. Il mezzo, un TIR della DHL, è sfuggito ai controlli del suo autista sradicando un lampione, distruggendo la segnaletica e scontrandosi con lo spartitraffico. Pesanti le implicazioni per il traffico nella zona mentre l’autotrasportatore è stato portato al Ca’ Foncello dove si trova ricoverato per le cure del caso.

Attualità. Oderzo, la protesta degli ambulanti

Dopo il precedente di ieri a Castelfranco Veneto, anche ad Oderzo i venditori delle bancarelle hanno protestato. Gli ambulanti hanno simbolicamente incrociato le braccia per manifestare contro la nuova disposizione degli stalli commerciali decisi dal sindaco Scardellato lungo le vie della città. Il nuovo piano di disposizione del mercato, dopo il temporaneo trasloco al Foro Boario, non è proprio piaciuto.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Tribunale, appuntamenti in digitale

Novità in vista anche per gli avvocati. Al fine di conciliare l’attività lavorativa entro il Palazzo di Giustizia di via Verdi e le esigenze di contenimento della Fase 2 della pandemia, è in fase di elaborazione un calendario digitale. Attraverso l’innovativo strumento sarà possibile prenotare appuntamenti presso le cancellerie competenti dei vari uffici per svolgere ogni tipo di pratica. La nuova applicazione entrerà in funzione lunedì 25 maggio.

Attualità. Pattinodromo, lavori in corso

Divieto di parcheggio per tutta la giornata di domani nell’area occidentale dell’ex pattinodromo sotto le mura. Il Comune di Treviso infatti ha disposto il blocco degli stalli per consentire la pulizia dell’area: il primo intervento è stato effettuato oggi nella zona orientale del parking. L’area di sosta sarà dunque interdetta sino almeno alle ore 13 o comunque fino a cessate esigenze: le auto ancora parcheggiate nel raggio d’azione della ripulitura saranno rimosse.


Condividi sui social