redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Incidente stradale nella notte, morta una 29enne – TG Plus NEWS Venezia

1.15KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incidente stradale nella notte, morta una 29enne

La notte scorsa, a mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Barbariga incrocio con Via Cavour a Fiesso d’Artico per un incidente stradale tra due auto: deceduta una giovane donna 29enne. I pompieri arrivati da Mira, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Lancia Y la conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ne ha dovuto costatare la morte. Illeso l’autista dell’altra auto, assistito dai sanitari. Sul posto i carabinieri per deviare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

CRONACA. Mira, si allontana dalla Comunità di recupero per minorenni: arrestato

I Carabinieri di Mira hanno arrestato un giovanissimo, classe 2004 e purtroppo già oggetto di precedente misura cautelare della permanenza in Comunità di recupero per minorenni. Il giovane, di origini veronesi dove si è reso responsabile di Maltrattamenti in famiglia, nonostante le misure prese nei suoi confronti, viola a più riprese le prescrizioni del Giudice, allontanandosi arbitrariamente dalla struttura di Mira. I Carabinieri non possono fare altro che refertare l’Autorità Giudiziaria sulle continue violazione, la quale emette infine  l’ordine di traduzione al carcere minorile di Treviso, eseguito ieri.

CRONACA. Spinea, arrestato uomo ricercato dal 2016

Altro intervento a Spinea, dove i Carabinieri individuano ed arrestano uomo di nazionalità albanese 31enne, ricercato sin dal 2016 per scontare una condanna per lesioni personali avvenute a Venezia. Anche per lo straniero si aprivano così le porte del carcere, questa volta quello di Santa Maria Maggiore.

CRONACA. Ulss4: Vaccinata l’80 per cento della popolazione

Sono oltre 315 mila le dosi di vaccino somministrate alla popolazione del Veneto orientale. In termini percentuali significa che l’80% della popolazione è stata vaccinata. Il dato emerge dal Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss4, dal quale si evince, nel dettaglio, che 156.590 residenti (il 76%) ha completato il ciclo vaccinale ed altri 7.951 residenti (il 4%) hanno effettuato la prima dose e quindi a breve completeranno il ciclo vaccinale. Analizzando la copertura per fasce d’età, gli anziani (da partire dai 70 anni) si confermano i più vaccinati con una percentuale che sfiora il 90%, seguiti dalla fascia 60-69 anni che raggiunge l’85,8%, poi le persone in età 50-59 anni con l’80,1% e, a sorpresa, i ragazzi dai 20 ai 29 anni che recentemente hanno aderito in massa raggiungendo il 76,6%. In coda nell’elenco dei vaccinati vi sono i giovanissimi in età compresa tra i 12 e i 19 anni che raggiungono il 64,6%. “Oggi possiamo finalmente affermare di aver raggiunto l’immunità di gregge nel territorio dell’Ulss4 – commenta il direttore generale Mauro Filippi


Condividi sui social