redazione@tgplus.it
TG+

Incidente sul lavoro, grave operaio – TG Plus NEWS

1.18KViews
Condividi sui social

Notizie 8 giugno – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Incidente sul lavoro, grave operaio

Stava lavorando sul tetto di un’azienda a Loria quando improvvisamente ha perso l’equilibrio precipitando a terra da un’altezza di sei metri. Lo sfortunato protagonista del fatto di cronaca è un operaio 32enne che è stato prontamente soccorso e portato, in gravi condizioni, al Ca’ Foncello di Treviso con l’eliambulanza. Sul posto sono giunti gli ispettori dello Spisal ed i Carabinieri per i rilievi dell’incidente.

Cronaca. Pranza al ristorante ma non paga il conto

Incredibile episodio ieri a Castelfranco Veneto. Una donna si è accomodata in un ristorante ordinando piatti elaborati e costosi e gustando ogni portata. Al momento di pagare il conto la signora però ha esibito una tessera bancomat non funzionante ed in assenza di contante ha fornito false generalità alla titolare dell’esercizio. A denunciare il fatto è stata la stessa ristoratrice che si è sfogata nei social, rincuorata da alcuni colleghi: pare infatti che la cliente a sbafo sia una truffatrice seriale, non nuova a questo genere di raggiri.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Maltempo tra musei e surf nei vigneti

L’ondata di pioggia e di temporali non ha scoraggiato i trevigiani che hanno voluto anche ieri accorrere al Museo di Santa Caterina per ammirare la mostra “Natura in Posa”. Di tutt’altro tenore la reazione di alcuni residenti nelle zone dei vigneti del Prosecco, inondati dalle abbondanti precipitazioni, dove un buontempone ha approfittato della situazione per fare del surf trainato da un fuoristrada: il video, postato nei social, è diventato virale in poco tempo.

Attualità. Aeroporti veneti fuori dalla lista contagi

Importante annuncio dato oggi dal governatore Luca Zaia: gli scali aeroportuali della Regione sono stati esclusi dalla lista di infrastrutture a rischio contagio da Covid-19. Non sarà più necessario d’ora in poi, per chi viaggia in aereo dal Veneto verso destinazioni estere, sottoporsi a test obbligatori ed a quarantena. Resta invece aperta la partita dello scalo trevigiano “Canova”, su cui pesa la decisione di Save di protrarre la chiusura sino ad ottobre.


Condividi sui social