redazione@tgplus.it
TG+

Infarto in casa, 50enne gravissimo – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

Notizie 21 agosto – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Infarto in casa, gravissimo 50enne

Lotta tra la vita e la morte un cittadino di Motta di Livenza di origine siciliana che stamattina è stato colto da un arresto cardiaco all’interno della propria abitazione. Sul posto è accorsa un’autoambulanza del Suem del 118 che ha portato l’uomo al Ca’ Foncello: attualmente è ricoverato in gravissime condizioni ed il personale medico è al lavoro per salvargli la vita.

Cronaca. Schianto contro auto, centauro ferito

Ancora un incidente stradale tra una vettura ed una moto: si è verificato a Castelfranco Veneto sul cavalcavia di Borgo Padova. Per cause ancora in corso di accertamento la due ruote si è scontrata frontalmente col veicolo che procedeva in senso di marcia opposto. Immediati i soccorsi al pilota, ferito seriamente nell’impatto: fortunatamente le lesioni riportate nello scontro non fanno temere per la sua vita.

Cronaca. Vandali al park sotterraneo

Nuovo episodio di cronaca all’interno del parcheggio coperto di piazza Meschio a Vittorio Veneto, già terreno di spaccio di droga e luogo d’appuntamento di coppiette clandestine. Nella notte di Ferragosto sei giovani incappucciati si sono introdotti nella struttura, si sono impossessati degli estintori antincendio presenti e li hanno svuotati sulle auto parcheggiate. Nonostante i segnali d’allarme, i vandali sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei Carabinieri. Ingenti i danni riportati tanto dalle vetture quanto dalla struttura. I residenti, esasperati, richiedono maggiori misure di sicurezza.

Attualità. Boato e piastrelle divelte a San Bartolomeo

Il caldo ha giocato uno scherzo di pessimo gusto alla chiesa del quartiere periferico di Treviso. All’interno della struttura infatti si è avvertito un boato e diverse piastrelle del pavimento si sono rialzate creando una sorta di gobba di sei metri di lunghezza. Colpa del caldo, secondo i vigili del fuoco, che hanno escluso danni strutturale.


Condividi sui social