redazione@tgplus.it
TG+

Insulti su Facebook, polemica a Carbonera – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

Notizie 10 settembre – ed. sera

Politica. Insulti su Facebook, polemica a Carbonera

Insulti indirizzata agli elettori ed ai politici del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle. Il tutto, in un profilo pubblico su Facebook. Le esternazioni di Fabio Tirelli, assessore all’urbanistica del Comune di Carbonera, non sono sfuggite ai consiglieri di opposizione che hanno immediatamente protestato. Al sindaco Federica Ortolan, insultata a sua volta nel periodo elettorale in modo molto pesante e insediato da pochi mesi dopo le elezioni di primavera, è già stata chiesta la testa dell’assessore, pretendendo la revoca delle competenze o le dimissioni.

Cronaca. Auto nel fossato, ferito un 40enne

Lesioni fortunamente non gravi: queste le conseguenze dell’incidente occorso all’alba a Paese, in via Sovernigo, per un 40enne straniero. L’uomo era al volante della propria vettura quando, per cause ancora in via di accertamento, ne ha perso il controllo, terminando la propria corsa in un fossato a bordo carreggiata. Lo straniero è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stato poi trasportato al Pronto Soccorso.

Cronaca. Furti in centro, due denunciati

Una coppia di peruviani, 30 anni lei e 20 anni lui, ieri mattina sono stati fermati dalla polizia dopo una segnalazione della direttrice del negozio Coin che li aveva visti aggirarsi con fare sospetto tra le corsie del reparto cosmesi. I due, intercettati nella zona di via Fiumicelli, sono stati perquisiti: la borsa della donna, rivestita internamente in alluminio per eludere i controlli antitaccheggio, conteneva una crema per il viso del valore di 300 euro rubata appunto da Coin ed un paio di orecchini da donna sottratti in precedenza da H&M in Corso del Popolo. I due avevano già messo a segno un furto il mese scorso da Coin, rubando un paio di occhiali da sole del valore di 1500 euro. Entrambi sono stati denunciati: per la 30enne, risultata priva di permesso di soggiorno, è stata avviata la procedura d’espulsione.

Economia. Tonon Forty, è fallimento

E’ saltato anche l’estremo tentativo di salvare l’azienda di caldaie di Oderzo. Il Tribunale di Treviso ha infatti responto l’istanza di concordato presentata lo scorso febbraio. Ore di apprensione per i dipendenti, 50 tra operai ed impiegati: si ipotizza la cassa integrazione per loro, oppure l’accesso ad altri strumenti di tutela del lavoro.


Condividi sui social