redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Investe un motociclista, scappa e poi ci ripensa – TG Plus NEWS Treviso

826Views
Condividi sui social

CRONACA. Investe, scappa, si costituisce

Investe un motociclista, scappa a bordo della sua auto facendo perdere le proprie tracce e poi ci ripensa e va a costituirsi dai carabinieri. Un fatto particolare quello accaduto a Montebelluna. Un giovane di 24 anni residente nel montebellunese si è costituito per aver investito un motociclista ed essere poi scappato senza prestargli soccorso o chiamare i sanitari. A provare le parole del giovane anche i segni visibili sulla sua Audi nella parte anteriore destra. Sarà ora deferito per omissione di soccorso e lesioni gravi.

ECONOMIA. Sarah Dei Tos vince l’Oscar Green

Sarah Dei Tos titolare dell’azienda Agricola “La Vigna di Sarah” di Vittorio Veneto vince a Piazzola sul Brenta il premio regionale nella categoria “Impresa 5 Terra” alla XIV edizione dell’Oscar Green 2020 Veneto con il Progetto HASHTAGBIO. Ha circa 30 anni, un diploma o una laurea, investe in agricoltura ed è un creativo: è  questo l’identikit del giovane “innovatore per natura” veneto. il profilo emerge dallo studio di Coldiretti sulla base dei progetti presentati in occasione del concorso Oscar Green la cui finale regionale si è svolta in Villa Contarini a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. Un centinaio i concorrenti in gara e sei i vincitori secondo le categorie: Campagna Amica, Impresa.5Terra, Creatività, Fare Rete, Noi per il sociale, Sostenibilità.

POLITICA. Chiarano ecco la nuova giunta

Stefano De Pieri dopo l’annullamento del primo consiglio comunale per essere stato in contatto con un positivo al Covid 19 e quindi essersi messo in autoisolamento, ha reso nota la squadra di Giunta di Chiarano. Al suo fianco il vicesindaco Silvano Modolo con gli assessorati ai tributi, bilancio, lavori pubblici; Massimo Scolaro assessore a sport, associazionismo e terzo settore, Rossana Zanatta assessore a sociale e politiche per la famiglia e l’assessore esterno Sabrina Spolaor, che seguirà cultura e urbanistica.

CRONACA. Minorenni urinano sulle colonne: 800€ di multa in due

Pensavano di non essere visti ma l’occhio delle telecamere manovrate da un operatore della centrale operativa della Polizia Locale di Treviso li ha immortalati: due minorenni sono stati fermati sabato pomeriggio dopo che gli stessi avevano urinato sulle colonne di via Santa Chiara, nei dintorni del complesso di Santa Caterina. Ai due giovani vandali, anzi alle loro famiglie è stato elevato un verbale da 400 € ciascuno.


Condividi sui social