redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Jay Idzes è tornato ad allenarsi col Venezia FC: il difensore si racconta – TG Plus SPORT Venezia

339Views
Condividi sui social

Jay Idzes, difensore del Venezia FC, è recentemente tornato ad allenarsi con la squadra lagunare.

Due settimane fa, infatti, ha avuto il via libera ed è anche stato convocato nell’ultima partita contro la Ternana.

E questa mattina, nella sala stampa di Ca’ Venezia, il difensore ha risposto a molte domande dei giornalisti presenti.

Ma che cos’è successo, esattamente?

“Il giorno dopo la partita contro il Parma al Penzo – ha raccontato lo stesso Idzes –  mi sono accorto che il braccio si era gonfiato e ho pensato di aver subito una botta durante la partita. Pur non essendo una cosa particolarmente dolorosa ho preferito contattare lo staff sanitario del Venezia FC che, dopo avermi visitato, ha ritenuto opportuno portami in ospedale per fare delle analisi che hanno evidenziato una trombosi venosa con micro embolismo polmonare. Non ho mai avuto paura ma certamente, in quel momento, sono rimasto sorpreso da questa notizia. Non appena ho avuto l’ok per iniziare il percorso riabilitativo, ho pensato solo a tornare in campo il prima possibile”.

Non solo.
“Durante questo periodo non felice  – ha proseguito il giocatore – ho avuto la possibilità di andare in Indonesia e ricevere la cittadinanza, che rappresenta per me un grande onore e spero di poter giocare per la loro nazionale un giorno

Noi di TG Plus eravamo presenti e, al termine della conferenza stampa, abbiamo chiesto allo stesso Jay di raccontarsi ulteriormente, in esclusiva, per sottolineare alcuni aspetti emersi durante l’incontro con la stampa.

Ecco dunque Jay Idzes ai nostri microfoni.


Condividi sui social