redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

La prevendita di Südtirol-Venezia FC: i dettagli – TG Plus SPORT Venezia

648Views
Condividi sui social

CALCIO. La prevendita di Südtirol-Venezia FC: i dettagli

Fino alle ore 19:00 di sabato 20 agosto sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Südtirol – Venezia, gara valida per la Giornata 2 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 21 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Druso di Bolzano. Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti (Settore 6) è di €15,00 più diritti di prevendita per il biglietto intero, €11,00 più diritti di prevendita per il biglietto ridotto. Non sarà possibile acquistare i biglietti nel giorno gara. I biglietti possono essere acquistati online, al link https://www.diyticket.it/events/Sport/8279/fc-suedtirol-venezia, oppure tramite prenotazione telefonica al numero 06.0406 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00), con successivo ritiro in tutti i Punti SisalPay con pagamento in contanti.

CALCIO. A.C. Mestre a Salta, Cori, Zoga

Notizie dall’AC Mestre: nell’ambito della manifestazione Salta Cori Zoga, il club arancionenro sara’ presente per il secondo appuntamento, venerdì 19, dalle ore 17 30 alle ore 19, con i propri tecnici al Parco Hayez. Tema pratico del giorno: “l’arte del dribbling”.
Chiunque puo’ partecipare.

CALCIO. Il primo impegno ufficiale stagionale dell’Union Clodiense

Ufficializzato il primo impegno ufficiale stagionale per l’Union Clodiense: domenica 28 agosto alle ore 16.00 la squadra granata sarà  di scena nel primo turno di Coppa Italia in trasferta sul campo del Campodarsego Calcio.
Antipasto di campionato che comincerà la domenica successiva (4 settembre): una volta ufficializzati  i gironi e il calendario ne sarà data comunicazione su tutti i canali social dell’Union Clodiense.

CALCIO A 5. Città di Mestre: i primi impegni della stagione 2022/23

Dal 22 agosto il Green Project Agency Città di Mestre si ritroverà per il primo giorno di raduno al Franchetti pronta per scaldare i motori per la prossima stagione 2022/2023. Dopo la preparazione atletica la parola passerà al campo quando inizieranno gli allenamenti congiunti. Il 27 agosto al Franchetti a partire dalle ore 15.30 la compagine allenata da Kim Serandrei ospiterà il Futsal Marco Polo, formazione che milita in Serie C1. Il 3 settembre sempre al Franchetti dalle ore 15.30 è il momento del Miti Vicinalis, squadra di Serie B.


Condividi sui social