redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

La Protezione Civile Treviso manda 10 gruppi volontari in Emilia-Romagna

698Views
Condividi sui social

CRONACA. La Protezione Civile Treviso manda 10 gruppi volontari in Emilia-Romagna

Per l’aggravarsi dell’emergenza maltempo in Emilia-Romagna, la Provincia di Treviso, in linea con le indicazioni della Regione Veneto, ha immediatamente attivato ulteriori gruppi di volontari della Protezione Civile Provinciale, già impegnati sul territorio emiliano-romagnolo per le delicate operazioni di supporto alla popolazione, sgombero dal materiale fangoso e ripristino delle condizioni di sicurezza di strade e abitazioni: si tratta di ben 10 squadre, arrivate sul posto.

CRONACA. CRAS Treviso, la lupa ferita è stata curata: ora è libera e in salute

Dopo le cure, a febbraio, al Centro di Recupero Animali Selvatici della Provincia di Treviso, la lupa che era stata investita nel Bellunese è rientrata nel suo habitat ed è in salute: prosegue, infatti, il monitoraggio sulle condizioni dell’animale, in linea con le indicazioni della Regione Veneto, Ente competente in materia di gestione della fauna selvatica, che prevede la collaborazione con l’Università di Sassari, impegnata proprio in Veneto in un progetto di ricerca sui lupi del territorio.
CRAS Treviso, la lupa ferita è stata curata: ora è libera e in salute – Notizie Plus

CRONACA. Bambini “a scuola” di guida in sicurezza

Tutti sui Kart, ma in sicurezza.  Lunedi 22 e Mercoledi 24 maggio in piazza Luciano Rigo a Spresiano, gli alunni delle classi prime delle scuole primarie del territorio, ovvero Spresiano, Lovadina e Visnadello potranno cimentarsi alla guida di quei veicoli che sempre hanno stimolato la passione dei più piccoli. Se tante volte da bambini il Go- Kart è stato un sogno anche se solo a pedali, ora diventa uno strumento serio per l’educazione con la responsabilità di un motore.
Bambini “a scuola” di guida in sicurezza – Notizie Plus

ELEZIONI. 77esima sezione scrutinata: su N+ i risultati definitivi e tutti gli eletti

Dopo 72 ore dalla conclusione ufficiale delle votazioni per eleggere il nuovo sindaco di Treviso, le 77 sezioni sono, finalmente, state tutte scrutinate. Da lunedì, infatti, ne mancava una: la sezione 65 insediata alle scuole Carrer di Sant’Antonino. A causa di un problema nei riconteggi delle schede, che non tornava, lo scrutinio è stato trasferito all’Uffico centrale competente del Tribunale, e questa mattina sono stati aggiornati i voti definitivi con tutti i consiglieri eletti.
Elezioni, 77esima sezione scrutinata: ecco i risultati definitivi e tutti gli eletti – Notizie Plus


Condividi sui social