redazione@tgplus.it
TG+ Economia

La RCauto aumenta del 3,2% a Treviso – TG Plus ECONOMIA

972Views
Condividi sui social

Notizie 10 giugno – ECONOMIA

Assicurazioni. A Treviso l’RCauto aumenta del 3,2%

Ancora un aumento delle tariffe per le assicurazioni auto: il valore medio di una polizza è arrivato alla soglia dei 464,50 euro, ossia il 3% in più rispetto ad un anno fa. Il rincaro è particolarmente significativo nella Marca, visto che a livello regionale l’aumento medio si attesta al +1,9%.

Tessile. Benetton Group, un occhio alla sostenibilità

Il colosso del tessile ha presentato nei giorni scorsi il bilancio integrato 2018, un documento che fotografa il profondo cambiamento partito dal ritorno sulla plancia di comando del fondatore Luciano Benetton e di Oliviero Toscani come responsabile dell’immagine del marchio. A livello produttivo, l’azienda ha deciso di aumentare l’utilizzo di cotone organico e l’eliminazione delle sostanze tossiche dai processi produttivi. Attenzione anche al controllo qualità dei fornitori.

Prosecco. Capraro: “Innalzare l’offerta turistica”

Anche il presidente di Ascom Confcommercio interviene sul tema della candidatura delle colline del vino a patrimonio Unesco dell’Umanità: “Siamo in prima linea per migliorare l’offerta turistica della zona – ha dichiarato – Questa è un’occasione che cambia la prospettiva di imprese, turismo e servizi di 15 Comuni”.

Automotive. Carraro Spa fornitore ufficiale di Busitalia

Grande risultato per la concessionaria Mercedes trevigiana che si è assicurata nei giorni scorsi la gara d’appalto per la fornitura di 90 minibus alla società delle Ferrovie dello Stato che cura il trasporto su gomma. I primi tre veicoli, consegnati venerdì scorso, entreranno in servizio a breve in Umbria.


Condividi sui social