redazione@tgplus.it
TG+ Sport - Venezia

Lagunari a caccia di punti salvezza – TG Plus SPORT Venezia

812Views
Condividi sui social

TG Plus SPORT Venezia – ed. 3 marzo

 

Calcio. Venezia, a Salerno a caccia di punti salvezza

Stasera turno infrasettimanale per la serie cadetta. Il Venezia scenderà in campo all’Arechi dove incontrerà una squadra, la Salernitana, con obiettivi diversi di campionato: i ragazzi di mister Ventura si trovano in zona playoff, a 39 punti, 7 in più del Venezia che si trova nei pressi della zona playout. Queste le probabili formazioni: i padroni di casa scenderanno in campo con il 3-5-2, con Micai ; Aya, Billong, Jaroszinski; Cicerelli, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Jallow, Gondo. Il Venezia risponderà con il 4-3-1-2, con Pomini; Fiordaliso, Riccardi, Casale, Molinaro; Firenze, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo e Monachello. La squadra arancioneroverde non avrà il suo pubblico al seguito perché, a seguito delle ordinanze in merito all’emergenza coronavirus, è stata vietata la trasferta ai tifosi residenti in Veneto. Chi avesse già acquistato il biglietto potrà chiedere il rimborso.

Basket. Umana Reyer, Tucci: “Ci giochiamo tutto in una sola gara”

Questa sera  alle 20.30 al PalaLeonessa è in programma la sfida Germani Brescia – Umana Reyer Venezia, valida per la 7days EuroCup. Ricordiamo che il match sarà disputato a porte chiuse ma che la diretta verrà trasmessa su Eurosport Player.
“Brescia ha giocatori con grande personalità e talento, dovremo fare una prestazione di alto livello specie in difesa”, ha detto l’assistant coach dell’Umana Reyer Gianluca Tucci. “A questo punto – ci giochiamo tutto in una sola gara, se vogliamo vedere premiato il nostro cammino in coppa”.

Football americano.  Islanders pronti per il debutto in campionato

Tutto pronto in casa Islanders Venezia per l’avvio del campionato. L’esordio della compagine veneziana nel Girone B di Seconda Divisione Lenaf è in programma sabato 7 marzo alle 20.30, a Favaro Veneto, a porte chiuse, contro i Bengals Brescia. Il primo turno, a onor del vero, si sarebbe dovuto disputare sabato scorso, 29 febbraio, contro i Daemons Cernusco, ma è saltato per l’ordinanza volta ad arginare il diffondersi del coronavirus.


Condividi sui social