redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

“Le aziende hanno bisogno di lavorare. Servono liquidi” – TG Plus NEWS Treviso

957Views
Condividi sui social

ECONOMIA. “Le aziende hanno bisogno di lavorare. Servono liquidi”

“Le aziende hanno bisogno di lavorare. Oppure, a quelle che non possono lavorare, servono liquidi e servono subito. Già il 15 novembre è una scadenza molto in là”. Queste le parole di Federica Boldoni, referente Turismo ed Eventi di Treviso Imprese Unite che ha organizzato la manifestazione pacifica di protesta contro il DPCM lunedì sera in Piazza dei Signori. Intervista esclusiva e integrale al TG Plus FOCUS

CRONACA. Importuna la ex dopo la condanna: stalker arrestato

Nonostante il divieto di avvicinamento da parte del giudice, continuava a importunare la sua ex e per questo è stato arrestato. Un 45enne del montebellunese, nonostante il divieto, continuava a vessare la donna con la quale aveva avuto una relazione ormai conclusa da tempo. Ha continuato a tempestarla di messaggi, oltre che di telefonate. E a gironzolare vicino alla casa di lei. Il giudice ha dunque disposto la revoca della precedente decisione, ordinando l’arresto del 45enne, eseguito dai Carabinieri di Montebelluna.

SANITA’. Attivo da mercoledì il Covid Point di Valdobbiadene

Da mercoledì 4 novembre sarà attivo un nuovo Covid Point, accessibile esclusivamente su prenotazione, all’ex Guicciardini di Valdobbiadene. L’accesso sarà consentito solo a piedi dall’ex
portineria per gli utenti con prescrizione medica o inviati dal Dipartimento di Prevenzione (sarà richiesta evidenza della prescrizione o della mail di convocazione). La prenotazione per l’effettuazione del tampone a Valdobbiadene va effettuata tramite il sito dell’Ulss 2. Il punto tamponi di Valdobbiadene sarà operativo il mercoledì e il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.45 al Piano Zero dell’ex Guicciardini.

SPORT. Treviso eletta città europea dello sport

Veni, vidi, vici: dopo essersi candidata ufficialmente una settimana fa, Treviso è stata eletta Città Europea dello Sport 2022. La Commissione di Aces Europe si è infatti pronunciata inviando una comunicazione al sindaco Mario Conte. Una rappresentanza comunale è stata invitata a ritirare l’attestato riconoscimento agli “ACES Europe Awards”, che si terranno il 9 novembre, a Roma, nel Salone d’onore del CONI.  Le parole del sindaco Mario Conte su NotiziePlus.it.


Condividi sui social