redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Le Iene aggredite a Giavera, una nuova prova emerge in udienza

506Views
Condividi sui social

CRONACA. Le Iene aggredite a Giavera, una nuova prova emerge in udienza

Si è svolta oggi la seconda udienza del processo che vede alla sbarra padre e figlio, di 68 e 45 anni, accusati di aver pestato, nel maggio del 2019, i due giornalisti del noto programma “Le Iene” Enrico Maria Didoni e Michele Cordaro, giunti a Giavera del Montello per un servizio su alcune presunte truffe di cui i due uomini si sarebbero resi responsabili. Emerso oggi un nuovo elemento probatorio forse decisivo: tutta la scena dell’aggressione è stata immortalata da una microcamera nascosta che aveva addosso uno dei due malcapitati autori del programma Mediaset.

CRONACA. “Dammi i soldi”: terrore nella notte a Castelfranco

I Carabinieri di Castelfranco  hanno arrestato in flagranza un 30enne di origini rumene per tentata rapina aggravata. Lo infatti in piena notte straniero si è avvicinato in strada, in via Brigata Cesare Battisti di Castelfranco, ad un’operaia 47enne del luogo, intimandole, sotto la minaccia della pistola, di consegnargli il denaro che la donna aveva con sé. La vittima subito fuggita  riuscendo a ritrarsi e a non farsi derubare, ha messo l’uomo in condizioni di desistere  dai suoi propositi e di allontanarsi a bordo della propria autovettura, una Ford. L’aggressore è stato tuttavia intercettato da una pattuglia di militari dell’Arma in transito a pochi chilometri di distanza dal luogo del tentato delitto.

CRONACA. L’asino si rivolta contro il padrone: grave in ospedale un 66enne

Attimi di paura oggi in Via Cal del Pont a Segusino dove un uomo di 66 anni, residente in zona, è finito nelle acque di un torrente dopo un volo di circa tre metri, procurandosi ferite e fratture in varie parti del corpo. Da una prima ricostruzione dei fatti, il 66enne stava portando un asino, tenendolo con una corda, quando all’improvviso l’animale si è imbizzarrito e ha iniziato a scalciare e a correre trascinando l’uomo che non si aspettava una simile reazione da parte dell’animale. Il 66enne, dopo aver perso l’equilibrio è finito nel greto del torrente che si trovava a circa tre metri sotto di lui. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso di Treviso Emergenza che ha portato l’uomo ferito all’ospedale Ca’ Foncello

POLITICA. 600 milioni dal PNRR per il Veneto, Zaia “Non ne escludo altri”

“Non escludo più risorse del Pnrr per il Veneto” Lo ha detto oggi il presidente del Veneto, Luca Zaia, alla vigilia dell’incontro previsto domani a Roma con il ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto.  “Stiamo parlando di priorità, di un check a metà percorso, noi siamo tranquilli rispetto alle risorse che ci hanno affidato. Discutiamo di oltre 600 milioni di euro per il Veneto, e non escludo che potrebbero arrivarne altri”.

 


Condividi sui social