redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

L’UDC sostiene la candidatura bis di Mario Conte sindaco

379Views
Condividi sui social

POLITICA. L’UDC sostiene la candidatura bis di Mario Conte sindaco

A pochi giorni dalla presentazione delle liste elettorali, l’Udc ufficializza il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Mario Conte alle prossime elezioni comunali. Oggi al K3, sede del Carroccio, il senatore Antonio De Poli, presidente dell’Unione democratici cristiani e di centro, ha confermato la presenza di tre candidati dell’Udc nella lista civica del sindaco Conte.

POLITICA. Fiorenza Morao si candida a Sindaco nel comune di Vedelago per il Pd

Questa mattina a Vedelago il circolo locale del Partito Democratico ha presentato Fiorenza Morao quale candidata Sindaco alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio, per il PD. Alla conferenza hanno presto parte il consigliere regionale Andrea Zanoni e il segretario provinciale del partito Giovanni Zorzi; la candidata ha presentato i punti salienti del programma “Essere comunità – prendersi cura”

CRONACA. Volpago, infarto fulminante all’esterno della trattoria

Stroncato da un infarto mentre si trovava all’esterno di una trattoria. Si è spento così un uomo di 49 anni, deceduto per un grave scompenso cardiaco nel primo pomeriggio di lunedì a Volpago del Montello. L’uomo si è accasciato a terra accusando il malore. Immediata la chiamata ai soccorsi: una volta giunta sul posto l’ambulanza tuttavia per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Volpago er i rilievi di legge e per collaborare alle operazioni di rimozione della salma.

ATTUALITA’. Ricevuto in Provincia il Comandante regionale dei Carabinieri

Il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ha ricevuto oggi al Sant’Artemio la visita del Generale di Divisione Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri Veneto. Insieme a lui, presente anche il Comandante provinciale dei Carabinieri Massimo Ribaudo. L’incontro è stato occasione per fare il punto sulle operazioni messe in campo per garantire la massima sicurezza, prevenire possibili attività illecite e contrastare le irregolarità.
Ricevuto in Provincia il Comandante regionale dei Carabinieri – Notizie Plus

 


Condividi sui social