redazione@tgplus.it
TG+

Malmenato e rapinato in discoteca – TG Plus NEWS

766Views
Condividi sui social

Notizie 23 settembre – edizione sera

 

Cronaca. Sequestrato, picchiato e rapinato in discoteca

Rapinato nel parcheggio dell’Odissea, rinchiuso in auto e malmenato. Gli autori sono già in arresto. L’episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Vittima un 45enne trevigiano che è stato obbligato a salire nella sua macchina e a vagare per ore tra le province di Treviso e Venezia. I carabinieri hanno fermato due giovani

Attualità. Inaugurate le piste ciclopedonali a Breda di Piave

E’ stata la giornata conclusiva della settimana dedicata all’ambiente e alla mobilità dolce, una passeggiata su due ruote che ha coinvolto la comunità. E sempre più le amministrazioni comunali stanno investendo su piste ciclabili in favore della mobilità sostenibile e del benessere.

Cronaca. Senza patente e assicurazione, lo incastrano le telecamere

È scattato subito da parte della Polizia Locale del Corpo Intercomunale Postumia Romana il sequestro dell’auto e l’ammontare di 9.000 euro di sanzione. Funziona benissimo il sistema di videosorveglianza installato in Comune di Breda di Piave. L’ultimo trasgressore è un automobilista di 20 anni, di Oderzo, privo di patente e assicurazione. È scattato subito da parte della Polizia Locale del Corpo Intercomunale Postumia Romana il sequestro dell’auto e l’ammontare di 9.000 euro di sanzione. L’identificazione del veicolo è stata possibile grazie alla tecnologia di riconoscimento targhe presente nei 4 varchi installati.

Ciclismo. Soraya Paladin parte per i mondiali

Partirà domani mattina con la nazionale italiana, Soraya Paladin. Destinazione mondiali di ciclismo nello Yorkshire con la nazionale femminile delle elite. L’atleta di Cimadolmo correrà sabato prossimo nel difficile circuito inglese tenendo alta la bandiera della nazionale di ciclismo scelta da Dino Salvoldi. Soraya Paladin nei giorni scorsi ha conquistato il Giro delle Marche in Rosa vincendo l’ultima impegnativa tappa a Offida e per la somma di abbuoni la classifica generale e la maglia azzurra dei GPM.


Condividi sui social