redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maltempo sulla Marca, Vigili del Fuoco ovunque – TG Plus NEWS Treviso

1.02KViews
Condividi sui social

CRONACA. Maltempo sulla Marca, Vigili del Fuoco ovunque

Interventi in serie per il maltempo da parte dei Vigili del Fuoco in diversi centri della provincia. Vigili in azione a Quinto, Casier, Sernaglia. Ma anche Colle Umberto, Arcade, Castelfranco e Mogliano. Gli interventi sono tuttora in corso. Non sono però stati segnalati feriti.

CRONACA. Scomparso ieri a Susegana senza lasciare traccia

Un uomo di 33 anni scompare da casa, scatta la richiesta di soccorso. Segnalato da parte delle madre residente a Susegana ai carabinieri della locale stazione l’allontanamento da casa, verosimilmente a piedi, del figlio convivente, classe 1998. Il giovane, di origini rumene, da ieri sera non sta dando notizie di sé. Sono in corso ricerche da parte dei Carabinieri della compagnia di Conegliano che hanno attivato, d’intesa con la Prefettura, il piano provinciale ricerche. Sul posto anche squadre dei Vigili del Fuoco.

SANITA’. Covid in Veneto, +254 contagi e un decesso in 24 ore

Decisa impennata dei contagi nelle ultime 24 ore in Veneto, con 254 nuovi positivi al virus SarsCov-2, e un decessi. Lo riferisce il bollettino della Regione, che aggiorna 426.743 il totale degli infetti dall’inizio delle’epidemia, e a 11.623 quello delle vittime. Un aumento dei casi sopra quota 250 (ieri il report era +76) non si registrava dalla fine di maggio, e nelle settimane il dato quotidiano era rimasto spesso sotto quota 100. Si muove leggermente anche la situazione clinica, con 233 ricoverati (+5) nei reparti non critici e 16(+1) nelle terapie intensive.

CRONACA. Domani i funerali di Lorena Bozzetti, vedova di Saverio

Domani si terranno in Duomo i funerali di Lorena Bozzetti in De Bello, mancata all’affetto dei suoi cari a 61 anni. Una tragedia che ha gettato nel lutto la città di Treviso, dove Lorena era conosciuta ed amata da tutti. Madre dell’adorata Ginevra, Lorena Bozzetti era infatti anche una grande attivista del rispetto della natura e degli animali, e coltivava da sempre pure la passione per l’arte e la pittura, che in gioventù l’avevano avvicinata al marito Saverio, pittore veneziano. Il funerale, lo ripetiamo, si terrà domani alle 15.30 in Duomo a Treviso.


Condividi sui social