redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mancano i vaccini, slitta l’apertura delle prenotazioni sul sito – TG Plus NEWS Treviso

767Views
Condividi sui social

SANITA’. Sito prenotazioni in down, attivo dal 3 aprile

In down il portale di prenotazione dei vaccini e viene rinviata l’apertura delle prenotazioni per mancanza di vaccini. A comunicarlo con un messaggio di risposta alle centinaia di cittadini che questa mattina hanno cercato di entrare nel sito per prenotare il vaccino, è stata la stessa Usl 2: “Ci scusiamo con i cittadini, per carenza di vaccini la prenotazione sul portale regionale sarà attiva da sabato 3 aprile”, affermano.

CRONACA. Scontro frontale sul Put

Autista al volante di un van Mercedes ha imboccato questa mattina il put al contrario provocando un frontale con una Mini. Il conducente è entrato nel put da viale Montegrappa nel senso di marcia contrario e ha subito provocato l’incidente con danni lievi ma forti disagi per il traffico. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso e per gestire la circolazione.

LAVORO. A Treviso contributi ai lavoratori di turismo, sport e spettacolo

E’ online sul sito del Comune di Treviso l’avviso pubblico per la concessione di contributi ai lavoratori e partite Iva del mondo dello turismo, sport, cultura e spettacolo in difficoltà a causa delle chiusure per l’emergenza Covid-19. Il contributo ammonta a 800 euro se il richiedente ha uno o più figli minori a carico e deve sostenere i costi di affitto o mutuo prima casa per l’abitazione ove risiede non risultando altre proprietà immobiliari; 600 euro se il richiedente ha uno o più figli minori a carico oppure deve sostenere i costi di affitto o mutuo prima casa per l’abitazione ove risiede non risultando altre proprietà immobiliari e 500 euro se il richiedente non ha figli minori a carico né deve sostenere i costi di affitto o mutuo prima casa per l’abitazione ove risiede non risultando altre proprietà immobiliari.

EVENTO. Treviso ricorda il bombardamento del 1944

Mercoledì 7 aprile si svolgeranno le celebrazioni del 77° anniversario del bombardamento di Treviso che nel 1944 provocò circa 1.600 vittime fra i civili e la distruzione quasi totale del patrimonio edilizio della Città.  La cerimonia si svolgerà in forma ridotta alla presenza del sindaco Mario Conte, del Consiglio Comunale e dei Rappresentanti delle Autorità Militari e delle Forze dell’Ordine del territorio. Il programma completo su NotiziePlus.it


Condividi sui social