redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Marca Trevigiana sul podio nazionale per capitale assicurato in agricoltura

704Views
Condividi sui social

ECONOMIA. Marca sul podio nazionale per capitale assicurato in agricoltura

Il Condifesa TVB (Treviso, Vicenza, Belluno), consorzio che tutela gli agricoltori dalle avversità,  ha approvato il bilancio che presenterà alla propria Assemblea. Il consuntivo 2021 si chiude con 42,5 milioni di fatturato e con un +11 per cento rispetto al 2020. Ci sono alcuni numeri in particolare che evidenziano l’ottimo lavoro svolto in questi anni e che testimoniano in particolari i primati della Marca Trevigiana nelle assicurazioni degli agricoltori: i 450 milioni di capitale assicurato che confermano il Condifesa TVB nei primi tre posti in Italia che riguardano soprattutto i valori assicurati nel settore vitivinicolo e con oltre 380 milioni di uva da vino assicurata.
Leggi l’approfondimento su Notizieplus.it
Domani intervista esclusiva al presidente Valerio Nadal

CRONACA. Ladri ancora in azione in centro a Mogliano, svaligiata lavanderia

Ladri in azione nella notte in pieno centro a Mogliano, in via Toti del Monte, dove ignoti, dopo avere abbattuto la porta finestra della lavanderia “Wash & Clean”, hanno forzato la macchinetta cambia monete. Rubati circa 200 euro in banconote. Il danno strutturale è in via di quantificazione. Le indagini sono a cura dei Carabineri della locale Stazione.

CRONACA. Incidente mortale sul Grappa, borto 24enne di Borso

Schianto mortale questa notte dopo le 4.30: deceduto Mattia Citton, 24enne di Borso del Grappa. La tragedia è avvenuta sul Grappa, a Camposolagna, sul versante in provincia di Vicenza. L’auto del giovane è finita in maniera autonoma fuori strada e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. L’allarme era stato lanciato da un passante che ha notato l’auto tra i rovi e il corpo a terra del ragazzo, sbalzato fuori dall’abitacolo. A recuperare il corpo, in zona Col Moschin, una squadra del soccorso alpino e un equipaggio del 118 di Crespano. Sul posto anche i carabinieri di Bassano del Grappa per i rilievi e la dinamica.

SANITA’. Covid in Veneto, risale la curva a Pasquetta: 2.022 positivi e 4 vittime

Sale in Veneto il numero dei contagi Covid nelle ultime 24 ore: 2.022 contro i 1.673 di ieri.  Lo rileva il bollettino regionale che segnala 1.598.078 di casi dall’inizio della pandemia. Si registrano anche 4 morti contro i 9 di ieri per un totale di 14.341. Scende il dato dei soggetti attualmente positivi, 74.012 contro i 75.610 di ieri. E’ sotto la soglia dei mille il numero dei ricoverati ospedalieri, con 903 malati Covid in area medica e 36 in terapia intensiva.


Condividi sui social