Marcelo Nicola debutta alla grande: Treviso ha espugnato Varese
BASKET. Marcelo Nicola debutta alla grande: Treviso espugna Varese
Non poteva sognare miglior esordio Marcelo Nicola sulla panchina della Nutribullet Treviso Basket. La proverbiale scossa prodotta dal cambio di guida tecnica è arrivata, con Treviso capace di espugnare 89-80 il parquet di Varese cogliendo una vittoria importante in chiave salvezza. Nutribullet ora non deve fermarsi qui: mercoledì si torna già in campo, ancora in trasferta, stavolta a Sassari; sabato invece partitissima casalinga al Palaverde contro la Happy Casa Brindisi.
CALCIO. Treviso sconfitto clamorosamente in casa dall’Union Pro
Brutte notizie sul fronte calcistico. Ieri pomeriggio infatti il Treviso FBC 1993 è stato clamorosamente in casa, allo Stadio Omobono Tenni, da parte dell’Union Pro, penultima in classifica, con il risultato di 2-1. Le reti sono state segnate da Yanoch per la squadra di casa e da Minio e Canato per la formazione moglianese. Brutto risultato che impedisce ai ragazzi di Andrea Zanuttig di approfittare della sconfitta patita dal Sandonà in trasferta con l’Opitergina.
VOLLEY. Paese ospita il 1° torneo internazionale Volley4EU
Il progetto della Rete Europea delle squadre di pallavolo femminile sta per vivere le battute conclusive. Il 18 e 19 giugno 2022, infatti, Paese (TV) ospiterà il 1° Torneo Internazionale di pallavolo femminile “Volley4EU”, un’iniziativa della Comunità Europea che coinvolge giovani atlete provenienti da Slovenia, Croazia, Serbia e Italia, perfetto esempio di come popoli differenti possano collaborare in pace ed armonia, tema più che mai attuale in questi giorni.
L’articolo dedicato su Notizieplus.it
RUGBY. Benetton Rugby, è già tempo di mercato
Dopo l’importantissima vittoria colta sabato a Monigo contro i francesi del Perpignan, che consente ai Leoni di accedere agli ottavi di Challenge Cup, è già tempo di mercato per Benetton Rugby, che ha ufficializzato quest’oggi l’inserimento nella prima squadra dei Leoni di Lapo Frangini e Mattia Bellini. Entrambi sono già arrivati in Ghirada ed hanno cominciato ad allenarsi con il resto del gruppo. Saluta invece il club biancoverde Lorenzo Pani, che si sposta in direzione Zebre Parma. Il dettaglio su Notizieplus.it