redazione@tgplus.it
TG+

Colazione in pasticceria, multati clienti e titolare – TG Plus NEWS

1.34KViews
Condividi sui social

Notizie 11 maggio – ed. pomeriggio

 

Cronaca. Colazione in pasticceria, multati clienti e titolare

Aveva annunciato il pugno di ferro, il sindaco Mario Conte, riguardo al rispetto delle norme della Fase 2 dell’emergenza sanitaria. Ieri si sono visti gli effetti: gli agenti della Polizia locale hanno infatti multato due avventori ed il titolare di una pasticceria di San Giuseppe per violazione delle misure anti-pandemia. I due infatti avevano deciso di consumare la colazione sui tavolini esterni dell’esercizio nonostante l’esplicito divieto. Risultato: 400 euro di sanzione a testa, tanto per i clienti quanto per il titolare.

Attualità. Casa Fenzi, l’inchiesta si allarga

Diventano sei i fascicoli d’indagine aperti dalla Procura di Treviso in relazione al focolaio di coronavirus sviluppatosi all’interno della RSA di Conegliano. I magistrati trevigiani hanno inserito un nuovo caso nell’inchiesta dopo la risultanza positiva di una autopsia svolta su una 98enne deceduta nella struttura per polmonite. L’ipotesi al vaglio dei giudici è quella di omicidio colposo.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Centro Sartor, nessun positivo

Nè gli ospiti né il personale del Centro Servizi alla Persona “Domenico Sartor” di Castelfranco Veneto hanno contratto il temuto coronavirus. I controlli condotti con oltre 600 tamponi dal personale dell’Ulss2 ha dichiarato la struttura castellana Covid-free. Il test ha fatto seguito ad un ulteriore controllo condotto ad aprile in forma sierologica con successivo tampone per 31 falsi positivi.

Economia. RCA, a Treviso i premi scendono del 19%

Un vero crollo del valore dei premi assicurativi: è quanto ha riscontrato uno studio statistico commissionato dal portale Facile.it in relazione alle polizze auto. La tariffa media, già in ribasso su base annua dell’11%, ha toccato nello scorso mese un ulteriore abbattimento fino al -19%, il dato più basso di tutto il Veneto. Secondo questi calcoli, il rinnovo di una RCA richiederà circa 370 euro per ogni auto.


Condividi sui social