redazione@tgplus.it
TG+

Marijuana al Giorgi-Fermi – TG Plus NEWS

1.1KViews
Condividi sui social

Notizie 19 marzo – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Marijuana al Giorgi-Fermi

Blitz dei carabinieri contro il traffico di droga negli istituti superiori trevigiani. Al professionale in zona Ghirada l’unità cinofila ha rinvenuto un sacchetto di sostanza stupefacente, poco più di un etto di peso, occultato tra due armadi nell’aula laboratorio. Le indagini in corso sono attualmente indirizzate alla ricerca del pusher interno alla scuola.

Cronaca. Betoniera perde il carico, disagi a Ponte della Priula

Problemi alla viabilità ieri pomeriggio nei pressi del ponte Bailey che collega le due sponde del Piave. Sul versante orientale, una betoniera ha perso parte del carico, terra e detriti, che si è riversata sulla carreggiata impedendo la circolazione. Il rapido intervento di una squadra di operai stradali con l’ausilio di una ruspa ha normalizzato la situazione nel giro di qualche ora.

Cronaca. Sabotaggio informatico, hacker condannato

Aveva l’incarico di proteggere ed effettuare manutenzione della rete di una azienda editoriale di Villorba. Ma un tecnico informatico 27enne di Romano d’Ezzelino è andato oltre, sabotando parte degli archivi dell’impresa al fine di creare un allarme interno ed incrementare il proprio fatturato di consulente e forse vendicarsi di un mancato pagamento. La vicenda è approdata in tribunale con la sentenza di ieri che ha riconosciuto la colpevolezza dell’hacker: otto mesi di reclusione con la condizionale, questa la pena inflittagli. La difesa del 27enne ha comunque preannunciato ricorso in Appello.

Attualità. Bollette pazze, colpa del contatore

Prezzi improvvisamente altissimi per il gas a Cordignano. Ma i residenti si sono insospettiti per i rincari fuori controllo, incompatibili persino con i rincari dovuti alla stagione invernale, e si sono lamentati con l’azienda erogatrice. Un controllo dei tecnici ha evidenziato il malfunzionamento di almeno un contatore di nuova generazione: a titolo precauzionale i residenti in zona hanno ottenuto la sospensione del pagamento delle utenze fino a quando il guasto non sarà stato riparato.


Condividi sui social