Minacciati e pestati fuori dal locale, in manette un 20enne – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Malmenati in un locale
Minacciati a malmenati nella notte tra sabato e domenica in un locale a Monastier in via Pisani. Le vittime dell’aggressione sono stati due ragazzi di 18 e 17 anni originari del veneziano. Arrestato un 20enne per rapina aggravata e ricettazione. I due malcapitati sono ricoverati all’ospedale Ca’ Foncello. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.
CRONACA. Vincita al SuperEnalotto a Casier
Nell’estrazione di sabato 2 ottobre sono stati centrati tre “5” del valore di quasi 31mila euro ciascuno. Tra le giocate vincitrici, la prima è stata registrata nella cartolibreria di via Principale 101 a Casier, in provincia di Treviso
CULTURA. Cittadinanza onoraria al milite a Breda
Il Comune di Breda di Piave ha conferito al Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto. L’iniziativa è avvenuta durante l’ultimo sentito Consiglio Comunale, in seduta aperta alla cittadinanza, che ha visto in apertura la speciale partecipazione del “Comitato IV Novembre 2021”. Il conferimento è stato votato all’unanimità e sarà celebrato anche in occasione del 4 novembre nella tradizionale cerimonia al Molino Sega, dato che ricorreranno propri in quella data i 100 anni dalla solenne tumulazione del “Soldato senza nome”.
CRONACA. Cade e sbatte contro un trattore
Domenica mattina verso 8.30, in via Casaria a Biancade un 64enne per cause ancora in corso di accertamento è scivolato battendo violentemente la testa contro un trattore parcheggiato nel cortile della propria abitazione. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 che ha trasportato l’infortunato presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Al momento G.S. si trova ricoverato in coma ed in pericolo di vita.