redazione@tgplus.it
TG+

Lanciamissili tra i rifiuti, lo recupera Contarina – TG Plus NEWS

847Views
Condividi sui social

Notizie 23 gennaio – edizione sera

 

Cronaca. Lanciamissili tra i rifiuti, lo recupera Contarina

Lanciamissili abbandonato in un fossato, giallo a Ponzano Veneto.L’arma da guerra, non funzionante, è stata recuperara dagli operatori di Contarina lo scorso 18 gennaio in via Pola, in mezzo ad altri rifiuti gettati dagli eco-vandali. Indagano i carabinieri di Villorba.

Cronaca. Blitz dei ladri, cassaforte sventrata e svuotata

Blitz dei “topi d’appartamento”, cassaforte sventrata e svuotata. Il colpo nella serata di mercoledì a Vittorio Veneto, all’interno di un’abitazione di via Scossore: spariti gioielli, oro e denaro. Ladri in azione anche in via Oberdan. Indagano i carabinieri

Cronaca. Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per spese 2020.

Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020. Spese mediche, assicurazioni vita e istruzione tra i costi più alti sostenuti da 67.666 contribuenti nella Marca nel 2018. Spese detraibili, cambiano le regole. Dal 2020 per portare in detrazione in sede di dichiarazione dei redditi 2021 le spese, queste dovranno rispondere al criterio della tracciabilità.

Attualità. Antonello Fabbro nuovo presidente Tribunale di Treviso

Antonello Fabbro nuovo presidente del Tribunale di Treviso. Nella metà degli anni Novanta è stato prima giudice delle indagini preliminari e successivamente pubblico ministero a Pordenone.  65 anni, originario di Zoppola (in Provincia di Pordenone) Fabbro è stato dal 2010 presidente di sezione civile.


Condividi sui social