redazione@tgplus.it
TG+

Mom, in crescita abbonati digitali – TG Plus NEWS 29 ottobre ed. sera

788Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 29 ottobre ed. sera

 

Mobilità : Mom: 4mila abbonati digitali

Crescono dell’80% gli acquisti smart ovvero dai cellulari i biglietti e gli abbonamenti. Il digitale funziona. gli abbonati digitali crescono dell’80% attraverso la tecnologia. L’azienda ha premiato 370 clienti che hanno scelto il rinnovo con l’App MOMUP regalando 1.850 euro in viaggi: l’abbonamento su smartphone vola ad un +208%. Ogni mese venduti oltre 15mila biglietti digitali.

Scuola : Vaccini a scuola, il 31 ottobre il termine per essere in regola. 

Obbligo vaccini a scuola, il 31 ottobre termine ultimo per evitare le multe. I genitori inadempienti rischiano una sanzione da 100 a 500 euro. Entro il 31 ottobre infatti i dirigenti scolastici sono chiamati a trasmettere alle Asl le classi con più di due minori non vaccinati. Per i bambini da 0 a 6 anni, l’obbligo di legge è requisito necessario per l’ammissione alle scuole dell’infanzia, mentre per i bambini e gli adolescenti tra 6 e 16 anni non comporta l’esclusione della frequenza scolastica ma, appunto, sanzioni pecuniarie da 100 a 500 euro per i genitori inadempienti. 

Attualità : Il “Calumet Pipa club” di Cornuda campione del mondo

Una specialità che in molti non conosco. Un campionato mondiale di pipa, ovvero di chi fa durare più a lungo il fumo di pipa. Il gruppo ha vinto la rassegna iridata che si è tenuta a Leopoli, Ucraina Obiettivo: durare più di tutti. C’erano in gara 254 squadre da 22 nazioni. Il “Calumet pipa club” di Cornuda primo ai mondiali di fumo con pipa tenutesi a Leopoli in Ucraina. Al secondo posto il Pipa Club Castello di Conegliano.

Sport : Al Panathlon incantano Tognon e Campoccia parlando di calcio

Serata incantevole al Panathlon di Treviso. Ospiti d’onore Stefano Campoccia, noto avvocato trevigiano e vice presidente dell’Udinese Calcio nonché consigliere della Lega Calcio serie A e l’avvocato padovano Jacopo Tognon, vice presidente della Lega Pro di Calcio, nonché giudice arbitrale al Cas di Losanna e presidente della Caf, commissione di appello federale della Federciclismo


Condividi sui social