redazione@tgplus.it
TG+

Tg Plus 25 maggio sera

1.03KViews
Condividi sui social

MANIFESTAZIONI A TREVISO. Modifiche alla viabilità.

Eventi. Domenica 27 maggio si svolgeranno a Treviso tre eventi: il “10° Gran Premio Città di Treviso”, una corsa ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi;la “Festa del Bastardino”, sul Bastione San Marco delle Mura cittadine e il “Convegno Unitario dell’Azione Cattolica della Diocesi di Treviso”, sul Bastione Fra’ Giocondo. Il comandante della Polizia Locale Maurizio Tondato ha ordinato alcune modifiche alla viabilità e alla sosta. Potete trovare maggiori dettagli sul nostro sito notizieplus.it.

RICATTO HARD. Amante chiede 150 mila euro.

Cronaca. Una quarantaduenne di Loria, amante di un ricco industriale dell’Alta Padovana, lo ricattava minacciando di rivelare la loro relazione alla moglie, se lui non le avesse dato 150 mila euro. L’imprenditore ha però deciso di non piegarsi al ricatto e ha denunciato tutto ai carabinieri che in breve hanno identificato la donna e con la collaborazione della vittima  è arrestata e ora si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso altre indagini per verificare se ci siano altre vittime della donna.

PONTE DELLA PRIULA. Da lunedì chiude il Ponte.

Viabilità. L’Anas ha anticipato dal 10 giugno al 28 maggio la chiusura del ponte sul Piave, a Ponte della Priula.  E dal 18 giugno il sottopasso ferroviario lungo la circonvallazione di Conegliano sarà a senso unico alternato. In questo caso per tre mesi, mentre la deviazione sul Piave attraverso la passerella continuerà per 8 mesi. I 40 mila automobilisti che ogni giorno transitano per Ponte della Priula  verso Treviso o la destra Piave, dovranno prendere l’autostrada, oppure deviare per il ponte di Maserada o quello di Vidor.

VILLA MARGHERITA. Interesse di Slow Food.

Treviso. E’ stato dimostrato un notevole interesse da parte di Slow Food per la villa veneta Margherita. Carlo Petrini, il  fondatore,  ieri mattina è andato in sopralluogo nella vecchia sede dei carabinieri con il sindaco Giovanni Manildo e con l’assessore Ofelio Michielan. Manildo ha dichiarato che è ancora presto, ma che a breve presenterà un progetto per l’utilizzo della villa. Petrini  è interessato a tutta l’area: edificio principale, barchesse e parco.

 


Condividi sui social