redazione@tgplus.it
TG+

Muore bimba di 3 anni dopo una crisi epilettica – TG Plus NEWS

1.14KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 29 LUGLIO – EDIZIONE POMERIGGIO

TREVISO

 

SANITA’. Muore bimba di 3 anni dopo una crisi epilettica

Ieri sera alle ore 21.26 è stato registrato il decesso di una bimba di tre anni di origini ghanesi nell’ospedale di Conegliano. Il decesso è probabilmente secondario ad arresto respiratorio in crisi epilettica ma per sciogliere tutti i dubbi sulle cause del decesso della piccola i medici hanno chiesto il riscontro diagnostico. La chiamata al 118 è arrivata ieri sera alle 19.45 da parte del papà della bimba disperato perché non riusciva a risvegliarla. Nell’abitazione della famiglia ghanese, residente in un comune coneglianese, sono immediatamente accorsi l’ambulanza e l’auto medica dall’ospedale di Conegliano e l’elicottero proveniente da Treviso. La bimba è stata immediatamente intubata sul posto e per oltre un’ora i sanitari hanno tentato di rianimarla: alle 21.26, all’arrivo in Pronto Soccorso a Conegliano i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.   

CRONACA. Preso il ladro di biciclette

Beccato il ladro di bici. Nel novembre del 2015 un cittadino romeno di 40 anni di Loria aveva rubato una bicicletta davanti alla stazione ferroviaria di Castello di Godego e ieri è stato condannato alla pena di un anno di reclusione per furto aggravato. L’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio dai carabinieri di Riese Pio X dove sconterà la condanna.

SCUOLA. Aperte le iscrizioni del Master in Economia

Sono aperte le iscrizioni alla 28° edizione del Master di primo livello in Economia e Gestione del Turismo organizzato dal Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e da Ciset (Centro internazionale studi sull’economia del turismo). Le iscrizioni si chiuderanno il 27 settembre e dal giorno successivo prenderanno avvio le prove di selezione che avverranno online su appuntamento.

EVENTI. Riparte Treviso Sotterranea

Venerdì 31 luglio dalle 19, Treviso Sotterranea riaprirà le porte delle mura per guidare nuovi visitatori a conoscere uno dei monumenti più importanti della città. E’ obbligatoria la prenotazione e l’utilizzo della mascherina in caso di assembramenti e all’interno delle aree chiuse.


Condividi sui social