redazione@tgplus.it
TG+

‘Ndrangheta a Nordest, perquisizioni della GdF – TG Plus NEWS

1.17KViews
Condividi sui social

Notizie 17 ottobre – ed. mattino

 

Cronaca. ‘Ndrangheta a Nordest, perquisizioni della GdF

Vasta operazione delle Fiamme Gialle ieri in tutto il Veneto per contrastare la penetrazione nel tessuto socio-economico e produttivo della malavita calabrese. Nel dettaglio, è stato arrestato l’affiliato ad una cosca cosentina che negli ultimi mesi avrebbe operato nell’ambito del recupero crediti, estorcendo denaro ad imprenditori intimiditi dall’appartenenza dell’uomo all’associazione a delinquere di stampo mafioso. I finanzieri hanno anche acquisito ampia documentazione della situazione di diverse imprese per tracciare un quadro preciso dell’attività criminale dell’arrestato.

Cronaca. Camion nel fossato, traffico in tilt

Problemi alla circolazione stradale nel pomeriggio di ieri a Ponte di Piave a causa di un mezzo pesante che, in transito lungo la Postumia, si è capovolto all’interno di un fossato a bordo carreggiata. L’autista del veicolo, un 74enne originario del Veneziano, è rimasto ferito nell’incidente ed è stato portato in ospedale per le cure del caso. Sulle dinamiche dell’incidente indagano i Carabinieri.

Attualità. Schermi a led ai varchi di Treviso

Novità per gli automobilisti, residenti e forestieri: il Comune capoluogo ha provveduto ad installare agli ingressi della città alcuni tabelloni a led per informare i viaggiatori in transito. Condizioni del traffico, disponibilità dei parcheggi entro mura, blocchi per eccesso di PM10: i nuovi schermi forniranno tutte queste preziose indicazioni facilitando dunque la vita a chi quotidianamente o meno utilizza l’auto per spostarsi dalla periferia al centro.

Sport. Imoco, sfatato il tabù Montichiari

Vittoria sonante per le Pantere ieri sera al PalaGeorge contro le rivali bresciane che la scorsa stagione avevano inflitto ben due sconfitte alla formazione di Santarelli. Nell’anticipo del 10° turno di campionato, le gialloblu si sono imposte con un rotondo 3-0: merito di Paola Egonu, sempre più calata nel ruolo di martello della formazione coneglianese, ma anche di Kasia Wolosz, perfetta in regia. Sul fronte della rosa, lo staff dell’Imoco attende tra pochi giorni l’arrivo di Hill e Ogbogu, finora impegnate con la nazionale statunitense.


Condividi sui social