redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

“Nessuna proroga, l’emergenza Covid finirà il 31 marzo” – TG Plus NEWS Treviso

1.17KViews
Condividi sui social

CRONACA. Stato d’emergenza, fine il 31 marzo

Niente più restrizioni e nemmeno prolungamenti dello stato d’emergenza. Il 31 marzo prossimo l’Italia uscirà dallo stato di emergenza Covid e saranno tolti sia colori sia restrizioni e gradualmente anche l’obbligo del green pass. Ad annunciarlo ieri il presidente del consiglio Mario Draghi che ha rassicurato sulla data di fine delle restrizioni sottolineando come non sia intenzione del Governo prolungare lo stato d’emergenza oltre il 31 marzo.

EVENTI. A Breda di Piave bis di Carnevale

Doppio appuntamento online per il Carnevale bredese grazie alla collaborazione tra la Biblioteca Comunale e la Pro loco di Breda di Piave. Lo scopo è quello di coinvolgere bambini e ragazzi – ma non solo – nelle attività della biblioteca anche da remoto, permettendogli di liberare la propria fantasia e impegnarsi in un’attività creativa. “Smascheriamo le tradizioni” è dedicata ai bambini delle scuole primarie mentre “Una sfilata virtuale di Carnevale” è aperta a tutta la cittadinanza. Per entrambe la scadenza è fissata ai primi di marzo e sarà possibile vincere dei premi.

EVENTI. Treviso Contemporanea

Treviso Contemporanea, progetto condiviso di Fondazione Benetton Studi Ricerche e Fondazione Imago Mundi, propone ogni sabato e domenica, a partire da domenica 27 febbraio, delle visite guidate alle mostre Atlante Temporaneo, aperta alle Gallerie delle Prigioni, Mind the Map! a Ca’ Scarpa e Terra incognita nella Chiesa di San Teonisto. Sono inoltre in programma visite per famiglie alla mostra Mind the Map!, percorsi che coinvolgeranno bambini e genitori in una speciale caccia al tesoro fra le cartografie in esposizione.

SPORT. Pantere vincono per un soffio

La Prosecco DOC Imoco Volley suda le proverbiali sette camicie per archiviare la pratica Vallefoglia dopo un match concluso solo al tie break sul campo della neopromossa di lusso Megabox. La vittoria per un soffio, la partita si è conclusa 2-3 per l’Imoco.


Condividi sui social