redazione@tgplus.it
TG+

Esponente FdI s’incatena alla rotatoria “Contro le banche” – Tg Plus NEWS

1.16KViews
Condividi sui social

Notizie 24 gennaio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Esponente FdI s’incatena  alla rotatoria “Contro le banche”

Quest’oggi Luigi Susin, imprenditore trevigiano del settore termotecnico ed esponente provinciale di Fratelli d’Italia si è incatenato sulla rotatoria di Crocetta del Montello. La sua è stata un’azione dimostrativa contro lo scempio e il furto delle banche venete nei confronti dei risparmiatori del nostro territorio. Susin in un video già diventato virale chiede a gran voce giustizia e pene severe nei confronti degli ex amministratori di Veneto Banca e Popolare di Vicenza. L’imprenditore, sceso in politica col partito di Giorgia Meloni,  è attualmente responsabile della consulta per il rapporto con le imprese per tutta la provincia di Treviso, come ben sappiamo un territorio tutt’oggi profondamente segnato dalla crisi delle banche venete.

Attualità. Montebelluna porta Ubaldo Pantani in tribunale

Una vicenda che ha dell’incredibile quella accaduta ieri a Montebelluna dove era atteso con ansia da 900 studenti delle superiori lo spettacolo di Ubaldo Pantani dedicato a Bartali. L’evento organizzato dall’Ufficio cultura del comune doveva essere un tributo alla figura del celebre ciclista, in occasione della Giornata della Memoria dato che durante l’occupazione nazifascista salvò centinaia di ebrei dai campi di sterminio. Un racconto esemplare che però non c’è stato. Tuttavia Pantani si è limitato ad un breve discorso a braccio lasciando poi il palco, e soprattutto lasciando la platea sostanzialmente a bocca asciutta. Il Comune di Montebelluna intende adire le vie legali contro il comico.

Cronaca. Maxitruffa del solare, trevigiano in manette

Ci sono anche un trevigiano oltre ad un marocchino residente a Crespano del Grappa nell’elenco delle persone arrestate dai Carabinieri nell’ambito di una vasta operazione della Direzione distrettuale antimafia di Perugia. Ai due ed ai loro sodali è contestata l’associazione a delinquere dedita alla truffa: il gruppo di malviventi aveva organizzato un raggiro ai danni dello Stato nell’ambito del fotovoltaico, smontando vecchi pannelli solari intascando il bonus rottamazione ma rivendendo i componenti come nuovi in Africa. La base logistica dell’operazione era proprio a Treviso, da dove partivano i container.

Sport. Hayward e Ioane prolungano con la Benetton Rugby

Jayden Hayward, Monty Ioane e Benetton Rugby hanno gli stessi orizzonti. Ed è per questo che il club biancoverde ha prolungato i contratti dei due trequarti: Hayward sino al 30 giugno 2021 e Ioane sino al 30 giugno 2022 con opzione per un ulteriore anno. Grande soddisfazione del direttore sportivo Antonio Pavanello. Le sue dichiarazioni e quelle dei due giocatori su Notizieplus.it


Condividi sui social