Non si aggancia al deltaplano, pilota esperto cade nel vuoto e muore – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Pilota esperto precipita dal deltaplano
Tragico incidente a Borso del Grappa. Federico Baratto, pilota di deltaplano di 51 anni, ha perso la vita precipitando per oltre 300 metri nel vuoto. Non appena è avvenuto il decollo dalla pedana delta di Col del Puppolo a 850 metri di quota, l’uomo slegato e agganciato solo con la forza delle braccia al deltaplano, ha mollato la presa cadendo nel bosco sottostante. Insieme a lui c’era una donna. Il deltaplano ha proseguito senza comandi, per poi cadere tra gli alberi, lasciando sospesa nel vuoto, tra i rami di una pianta, la donna che non ha riportato gravi ferite.
CRONACA. Investito in bici in via Podgora
Un uomo di 76 anni è stato investito a Treviso in via Podgora da un’auto mentre stava pedalando sulla sua bicicletta. Sul posto è arrivata un’ambulanza allertata da alcuni passanti. Immediato il ricovero in ospedale a Treviso ma l’uomo aveva già perso molto sangue. Si è spento in ospedale a causa di un’infarto.
CRONACA. Ciclista fuoristrada finisce contro un muro
Ciclista taglia una curva e finisce fuori strada. Il fatto è accaduto ieri a Cison di Valmarino. L’uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vittorio Veneto. Era insieme a tre amici che hanno contattato immediatamente i soccorsi.
SANITA’. Trevigiano, 1860 contagi al Covid 19