redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Noventa di Piave, morto a 18 anni schiacciato da una lastra – TG Plus NEWS Venezia

484Views
Condividi sui social

CRONACA. Noventa di Piave, morto a 18 anni schiacciato da una lastra

Ennesima morte sui luoghi di lavoro. Uno stagista di 18 anni, Giuliano De Seta, di Ceggia è morto  ieri pomeriggio, 16 settembre in un incidente all’interno di un’azienda di Noventa di Piave, specializzata nella lavorazione del metallo. Il giovane, è rimasto schiacciato da una pesante lastra di metallo. Sul posto sono arrivati i soccorritori del SUEM 118, i quali purtroppo non hanno potuto salvarlo. Il giovane, infatti, è morto poco dopo l’incidente. Sul posto anche le Forze dell’Ordine per eseguire i rilievi. Il ragazzo, che frequentava il quinto anno di un Istituto Tecnico di Portogruaro, era impegnato nell’alternanza scuola-lavoro, allo scopo di acquisire i crediti e raccogliere dati per la tesi di diploma.

CRONACA. Jesolo, finisce con l’auto contro un albero:  gravissimo un 44enne

Poco prima delle 1:00, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Martiri delle Foibe a Jesolo per soccorrere un automobilista rimasto ferito, finito contro un albero. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente rimasto incastrato, che è stato preso in cura dal personale del SUEM. Il 44enne è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in elicottero, in codice rosso, in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dell’auto da parte del carro attrezzi.

CRONACA. Violento temporale: grandine e alberi a terra

Ieri sera, 16 settembre, poco prima delle 20, un violento temporale si è abbattuto sul veneziano, con grossi chicchi di grandine, che hanno causato alberi tranciati e finiti a terra, danni alle auto e ai comignoli delle case, strade allagate in particolare nel Miranese e in Riviera del Brenta.  Numerose le chiamate ai Vigili del fuoco. Stando a quanto si è appreso, il maltempo ha successivamente dissipato la sua forza a ridosso del mare tanto  che, nelle isole, al momento, è stata registrata solo pioggia stagionale.

ECONOMIA. CGIA Mestre: “Caro Bollette, il Governo dovrebbe dare aiuti per almeno 35 miliardi”

Ammonta ad almeno 35 miliardi di euro l’ “eredità” che il nuovo Governo si troverà in dote. O meglio, l’importo che dovrebbe farsi carico entro la fine di quest’anno, almeno per dimezzare gli effetti della crisi energetica in corso. Altrimenti, il rischio che moltissime imprese e altrettante famiglie non siano nelle condizioni di pagare le bollette e, conseguentemente, di vedersi chiudere la fornitura, è molto elevato, con conseguente rischio che il Paese “collassi”. A dirlo è l’Ufficio studi della CGIA di Mestre.


Condividi sui social