redazione@tgplus.it
TG+

Ordigno bellico, Vedelago bloccata – TG Plus NEWS

844Views
Condividi sui social

Notizie 23 luglio – ed. mattina

 

Attualità. Ordigno bellico, Vedelago bloccata

Da stamani e per un mese intero via Stazione a Fanzolo sarà interdetta al traffico. La causa di tale disposizione è il ritrovamento avvenuto nei giorni scorsi di una pesante bomba d’aereo risalente all’ultimo conflitto. Nei prossimi giorni si provvederà alla messa in sicurezza dell’area in attesa delle operazioni di disinnesco che avverranno nella mattina di domenica 11 agosto.

Attualità. Pirati della strada, è allerta a Treviso

Aumentano le segnalazioni di autisti indisciplinati che, con uno stile di guida non sicuro, provocano incidenti stradali e poi fuggono dalla scena del sinistro omettendo il necessario soccorso e la declinazione delle generalità. Nell’ultimo fine settimana la polizia locale ha rintracciato ben tre diversi responsabili di altrettanti incidenti tra Noalese, viale Trento e Trieste e Piazza Vittoria, dileguatisi subito dopo aver causato il danno.

Cronaca. Ventilatore in corto, scoppia l’incendio

Singolare incidente domestico ieri pomeriggio a Vedelago. Per sfuggire alla morsa del caldo due giovani avevano acceso un ventilatore ma l’apparecchio, forse a causa di un sovraccarico elettrico, è andato in tilt sprigionando un incendio che in breve si è propagato alla mobilia. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo mentre i due sfortunati protagonisti della vicenda sono stati portati in ospedale dopo essere rimasti intossicati dal fumo.

Meteo. Nuova escalation di temperature africane

Sale ancora la colonnina di mercurio. Dopo un paio di settimane di relativa tregua, le temperature medie stanno ritoccando i valori massimi: il picco si toccherà tra domani e venerdì, toccando i 36-38 gradi. Farà caldo anche di notte, con previsioni di 25 gradi nelle ore più buie. E’ allarme anche per la qualità dell’aria, con la presenza di ozono negli strati più bassi dell’atmosfera.


Condividi sui social