redazione@tgplus.it
TG+

Etilometri e drug test a tappeto – TG Plus NEWS

1.21KViews
Condividi sui social

Notizie 22 luglio – edizione sera

 

Cronaca. Etilometri e drug test a tappeto

A partire dalla notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio, sono stati potenziati anche dalla Polizia Locale di Treviso i controlli serali e notturni per prevenire e contrastare il grave fenomeno delle “stragi del sabato”.  Una misura presa di concerto con la polizia locale di Jesolo, che dopo la strage del 14 luglio, lo scorso sabato notte ha svolto controlli a tappeto, impalcando un vero e proprio posto di blocco presso la grande rotonda d’uscita da Jesolo Paese. Bene, anche le pattuglie della Polizia Locale di Treviso, sia nei consueti servizi serali, sia durante i servizi notturni straordinari hanno messo in campo tutte le dotazioni tecniche per verificare che i conducenti non avessero assunto sostanze stupefacenti e rispettareo i limiti di legge sull’assunzione di sostanze alcoliche. Controlli destinati a ripetersi tutta la stagione estiva, come confermato dal Comandante Andrea Gallo nell’articolo dedicato che trovate su Notizieplus.it

Cronaca. Incidente all’alba, morti due cinesi

Terribile incidente all’alba lungo la Pontebbana a Nervesa della Battaglia, lungo la Pontebbana. Un furgone si è schiantato contro un platano. Il bilancio è di due morti e un ferito grave. Si tratta di due cittadini cinesi deceduti sul colpo, un loro connazionale in fin di vita trasportato dal Suem 118 al Ca’ Foncello di Treviso e poi un quarto ferito non grave ricoverato in ospedale a Conegliano.

Cronaca. Omicidio Vaj, la giovane confessa

“Volevo difendere la mia mamma”: con queste parole la 24enne siciliana Angelica Cormaci si è assunta la piena responsabilità della morte di Paolo Vaj, bastonato e poi soffocato con un cuscino nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Vittorio Veneto. La Cormaci, che conviveva con Vaj e con la 52enne Patrizia Armellin, si sarebbe intromessa in un litigio tra la vittima e l’altra donna: una discussione scatenata dalla volontà dell’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, di troncare la relazione ed in cui la giovane ha preso le difese dell’Armellin, che considerava una sorta di madre putativa, quando Vaj le ha assestato uno schiaffo sul braccio. Sono ancora in corso accertamenti sul cadavere per stabilire se la confessione della Cormaci sia compatibile con quanto finora riscontrato.

Sport. Nuovo colpo TVB, dopo Parks c’è Isaac Fotu

Altro nuovo arrivo per la De’ Longhi Treviso Basket, è ufficiale la firma del lungo Isaac Fotu, ala grande neozelandese di passaporto britannico.La sua famiglia è di Auckland, ma lui è nato a York in Inghilterra dove il padre giocava a rugby professionistico. Alto 203 cm, nelle ultime due stagioni è stato protagonista a Ulm (Germania), nella massima serie tedesca. E’ un giocatore di grande potenza ed energia, vero guerriero sotto i tabelloni.


Condividi sui social