redazione@tgplus.it
TG+ EconomiaTG+ Economia - PadovaTG+ Economia - TrevisoTG+ Economia - Tutte le provinceTG+ Economia - Venezia

Organizzare il lavoro: perché farsi supportare da un Professional Organizer-TG Plus ECONOMIA

129Views
Condividi sui social

Sul lavoro e nelle aziende il Professional Organizer è un professionista che contribuisce ad aumentare la produttività dei collaboratori e i profitti, attraverso principi ed esperienze testate.

Ma non è tutto: coordina piani di azione personalizzati intesi a dare i giusti strumenti organizzativi per mantenere l’ordine e alleggerire le operazioni. Identifica i punti di forza e di debolezza in termini di ottimizzazione dello spazio, del tempo, del flusso del lavoro, dei documenti e delle informazioni.

Può intervenire in uffici privati e pubblici, in coworking, in sale riunioni, in studi professionali e collaborando con liberi professionisti, organizzando scrivanie, armadi e archivi, magazzini, depositi, retrobottega, negozi, attività commerciali e spazi ricettivi.

Ne parliamo con Fabiola Di Giov Angelo, Professional Organizer con specializzazione lavoro.


Condividi sui social