redazione@tgplus.it
TG+

Pandemia, continua la fase di discesa – TG Plus NEWS

974Views
Condividi sui social

Notizie 8 aprile – ed. pomeriggio

 

Attualità. Pandemia, continua la fase di discesa

Notizie positive sul fronte sanitario della Marca. Dopo i 9 decessi registrati ieri, prosegue la fase discendente della pandemia da Covid-19: stamani infatti non si sono registrati nuovi morti ed è stabile il dato dei pazienti in Terapia Intensiva (44). In continuo calo il numero dei soggetti in isolamento domiciliare, aumentano anche le dimissioni ospedaliere: ora sono 318.

Economia. Da Round Table arriva solidarietalocale.it

Iniziativa particolare, quella ideata e promossa dal club service Round Table che ha lanciato il portale www.solidarietalocale.it per riunire tutte le aziende del territorio che sono attualmente aperte e svolgono servizio a domicilio. Il network raggruppa imprese di diversi settori, dall’alimentare alla salute, mettendo a disposizione una vetrina virtuale gratuita. Tutti i dettagli in NotiziePlus.it 

Attualità. Piscine, danni ingenti

Perdite comprese tra 50mila e 500mila euro per singolo impianto: il quadro del sistema piscine è tragico e rischia di mettere in ginocchio l’intero settore a causa di una chiusura prolungata dettata dai protocolli sanitari. Il sondaggio condotto dalla FederNuoto ha evidenziato come nella nostra Regione le strutture natatorie siano sull’orlo del collasso finanziario: il 25% denuncia danni di gestione da 200mila a mezzo milione di euro.

Cronaca. Truffa online, trevigiano raggirato

Disavventura informatica per un 33enne di Riese Pio X: l’uomo aveva messo in vendita un paio di scarpe in un sito internet ma è stato raggirato dalla potenziale acquirente. All’annuncio infatti ha risposto una 43enne triestina che dopo aver concordato il prezzo è riuscita, con la collaudata tecnica del bancomat, a farsi accreditare 1500 euro sulla propria carta di credito per poi sparire nel nulla. Il truffato ha sporto denuncia ai Carabinieri che alla fine hanno rintracciato e segnalato la donna.


Condividi sui social