redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Zaia “Anche chi non vota Lega ha scelto Mario Conte”

563Views
Condividi sui social

POLITICA. Zaia commenta le elezioni “Conte ha amministrato bene”

“Mario Conte ha amministrato bene, ha dimostrato di avere dato una risposta politica come Lega e come risultato personale”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, oggi a Treviso per incontrare il sindaco confermato, con circa il 65% dei consensi. “Guardando i numeri – ha aggiunto – è evidente che ci sono cittadini che non condividono le nostre idee politiche, ma che nonostante ciò hanno scelto il nostro sindaco”.

CRONACA. Schianto mortale nell’alta Marca, perde la vita un 91enne

Ancora sangue sulle strade della Marca. Un incidente con esito mortale si è verificato questa mattina, 16 maggio, lungo la bretella autostradale di Pianzano di Godega. Lo schianto, stando alle prime indicazioni, sarebbe avvenuto tra un’auto e un furgone. L’automobilista, un uomo di 91 anni, C. G., residnte a Colle Umberto, è morto sul colpo. Sul posto per i rilievi di legge i Carabinieri della compagnia di Conegliano, i Vigili del fuocodi Conegliano e il personale di Autovie Venete. Bretella chiusa durante i rilievi e la rimozione dei mezzi.  Trasferito in ospedale l’autista dell’autocarro. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

CRONACA. Scomparsa da Sernaglia della Battaglia, ritrovata viva a Farra di Soligo

Ritrovata viva verso le 17.30 odierne la donna allontanatasi la notte del 15 maggio da Sernaglia della Battaglia. A riconoscerla, in strada nel comune di Farra di Soligo, un residente che l’ha individuata grazie a un servizio televisivo messo in onda dopo il suo allontanamento. Gli organi di informazione erano stati tempestivamente allertati, con la collaborazione dei familiari, da Prefettura, Forze dell’Ordine e soccorritori.
Le condizioni dell’anziana sono discrete ora è stata affidata alle cure dei sanitari.

POLITICA. Marcon: “Buon Lavoro ai Sindaci Eletti, la Provincia è la Vostra Casa”

Il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, lancia un messaggio ai sindaci eletti dopo l’ultima tornata di amministrative. “Buon lavoro ai colleghi sindaci eletti, ai riconfermati e in bocca al lupo per chi si trova al ballottaggio – esordisce Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso – la Provincia è la casa dei sindaci e siamo pronti a supportarvi in tutta la vostra azione amministrativa, specie in questo difficile momento storico per i primi cittadini con le tante sfide da affrontare.

 

 

 


Condividi sui social